Visualizzazione stampabile
-
Ma il bug é sulla nightly?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
sembra che il team cyano stia lavorando per risolvere il bug della frequenza minima della cpu che non scende sotto 1,2GHz
Gerrit Code Review , speriamo venga inserita presto :)
saluti, mario
Quote:
sipputu
Ma il bug é sulla nightly?
Comunque ieri ho presentato bil problema nel 3d sul 3d dei problemi col modding e hotto mi ha spiegato che in realtà la freq. Minima é a 300mhz, dateci un occhiata e capirete meglio ;)
-
ho notato anche io il problema..e guardando la frequenza con cpy spy effettivamente non scende sotto quella quota..con kernel franco si risolte cmq.
-
Se volete risolvere scaricate Trickster Mod dal Play Store, nell'ultima scheda disattivate MPDecision, così potrete impostarvi la frequenza a 300 Mhz
-
Quote:
ilbert
Se volete risolvere scaricate Trickster Mod dal Play Store, nell'ultima scheda disattivate MPDecision, così potrete impostarvi la frequenza a 300 Mhz
Alcuni dicono che non va bene disattivare mp decision boh
Comunque messa stasera la Cyano ed è superfluida
Ma come mai manca il browser Aosp ?
-
Quote:
ryk
Alcuni dicono che non va bene disattivare mp decision boh
Comunque messa stasera la Cyano ed è superfluida
Ma come mai manca il browser Aosp ?
anche io me lo chiedo..ho messo le gapps paranoid e non c'è..se qualcuno sa come installarlo senza perdere chrome si faccia avanti!
-
Ragazzi una domanda: le gapps Cyano hanno trabuchet ? Se sì é aggiornato e quindi simile al launcher gel?
Grazie per l' info
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi una domanda: le gapps Cyano hanno trabuchet ? Se sì é aggiornato e quindi simile al launcher gel?
Grazie per l' info
Si esatto, precisamente si chiama luncher3
Edit: il luncher cyano si trova sulla rom se ricordo bene! E sulle gapps c'è quello google
-
Quote:
asus85
Si esatto, precisamente si chiama luncher3
Edit: il luncher cyano si trova sulla rom se ricordo bene! E sulle gapps c'è quello google
Credo sia nelle Gapps poiché con Cyano 11(nightly dell' 11) e PA gapps non lo ho
-
Quote:
Cru0r
Credo sia nelle Gapps poiché con Cyano 11(nightly dell' 11) e PA gapps non lo ho
Prova ad aprire lo zip delle gapps e vai in system/app, in teoria lo mettono li! Vedi anche le gapps pa!