Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
La ROM è molto stabile, nessun lag imputamento rallentamento niente di niente, c'è solo 1 problema nella gestione delle frequenze come puoi leggere negli ultimi post degli altri utenti ma risolvi installando un custom kernel, ti consiglio l ultima versione del franco!!
Le snapshot sono release mensili sicuramente stabili, mentre le nightly vengono rilasciate ogni giorno con migliorie e cambiamenti che ogni tanto possono portare a qualche problema di stabilità!! Vedi tu cosa preferisci flashare ;)
Ho capito grazie mille! Ho flashato già la M2. Sembra andare bene!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Oggi ho installato la nightly del 15 e a schermo spento mi si spegne il telefono.. Ritorno a quella del 12 con kernel franco, questi i consumi in notturna..
Allegato 98466
Allegato 98468
-
Ragazzi ma posso flashare gapps con photosphere ?
-
Quote:
jimi97
Si basta che installi le pagapps
-
Quote:
jimi97
Bastano le gapp che già contengono photosphere ;)
-
Per flashare le pa gapps, posso semplicemente flasharle sopra quelle che ho adesso o dovrei fare un wipe ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Per flashare le pa gapps, posso semplicemente flasharle sopra quelle che ho adesso o dovrei fare un wipe ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io farei full wipe e riflesherei rom e gapp...
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Oggi ho installato la nightly del 15 e a schermo spento mi si spegne il telefono.. Ritorno a quella del 12 con kernel franco, questi i consumi in notturna..
Allegato 98466
Allegato 98468
Anche io ho avuto dei riavvii e sono tornato alla nightly del 11. Spero sia un problema di nightly e non di telefono.
-
Salve, io ho il problema che spesso quando esco da un'app, ne parte un'altra per Uno - due secondi, che poi si chiude automaticamente. Come posso fare per risolvere?
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve, io ho il problema che spesso quando esco da un'app, ne parte un'altra per Uno - due secondi, che poi si chiude automaticamente. Come posso fare per risolvere?
Si capita anche a me... Non ho mai capito perché.
Qualcuno ne sa di più a riguardo!?