Visualizzazione stampabile
-
e uscita la nightly n° 19 raga
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ragazzi ho appena flashato la versione odierna della cm. Mi sapete dire come mai sia nella home che nel menu app c'è una barra nera di troppo che delimita sia la status bar che la nav bar riducendo ancora di più le dimensioni effettive del display? Si può fare qualcosa per eliminarle?
Non è un problema, è solo lo sfondo troppo piccolo, non chiedermi il perchè XD
Cambia sfondo e tutto torna ok! Io di solito uso gli sfondi stock e le fasce nere subito spariscono perchè lo sfondo prende tutto lo schermo, non so se usi gli sfondi cyano se il problema rimane! ;)
-
Quote:
midnighteight
Non è un problema, è solo lo sfondo troppo piccolo, non chiedermi il perchè XD
Cambia sfondo e tutto torna ok! Io di solito uso gli sfondi stock e le fasce nere subito spariscono perchè lo sfondo prende tutto lo schermo, non so se usi gli sfondi cyano se il problema rimane! ;)
hai ragione, non c'avevo fatto caso. o forse bastava un semplice riavvio visto che ora anche gli sfondi cm vanno bene a tutto schermo :) grazie mille
-
cos'è questa experimental bluetooth del 21 ? qualcuno ne sà qualcosa ?
-
Date una vista a questo post, non posso postare anche qui!
Ho temato l'icona del segnale mobile e tendina dei quick setting solo per cm11 compatibile con tutte le nightly, da utilizzare con zipthemer
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5169429
-
Quote:
fabiofabrizi71
cos'è questa experimental bluetooth del 21 ? qualcuno ne sà qualcosa ?
Il bluetooth dava problemi con le ultime modifiche al kernel, stanno testando una soluzione.
Io aspetto che esca la nighlty normale con le implementazioni di oggi.
-
Ho installato la nightly del 20 é mi si é freezato il nexus, sono tornato a quella del 13 che fino al 19 gennaio non mi aveva dato problemi; ovviamente kernel stock.
-
Quote:
ManH101
Ho installato la nightly del 20 é mi si é freezato il nexus, sono tornato a quella del 13 che fino al 19 gennaio non mi aveva dato problemi; ovviamente kernel stock.
Prova quella del 21.
Io devo dire che ora mi sembra perfetta, i reboot casuali e i freeze con conseguente ritorno alla home sono spariti quando hanno modificato il kernel.
Ottimo! :)
-
OK la provo e domani vi dico.
-
qualcuno di voi ha già provato la versione sperimentale della r21 o la nightly?