Io sto usando la nightly di oggi, per ora mi sembra consumi meno, ma domani facendo una giornata completa potrò dare un resoconto più veritiero.
Visualizzazione stampabile
Io sto usando la nightly di oggi, per ora mi sembra consumi meno, ma domani facendo una giornata completa potrò dare un resoconto più veritiero.
Ragazzi, ma solo a me nella lockscreen del widget meteo se ne vede solo una piccolissima parte???
Ecco un esempio:
http://s18.postimg.org/vysrzjqp1/Scr...2_12_34_18.jpg
Ciao e grazie a tutti!!!!
a me funziona regolarmente quando premo il tasto per attivare lo schermo
Allegato 99283
una volta acceso lo schermo se trascino l' icona per sbloccare anche a me presenta il problema
Allegato 99284
cmq per sbloccare lo schermo l' icona dalla prima schermata appena riacceso lo schermo va tenuta premuta e non trascinata, dalla seconda schermata invece va trascinata..... :)
l' unica cosa da controllare credo sia avere la spunta su "Massimizza widget" nelle opzioni della Schermata di sblocco
Nelle ultime nightly ho notato che la Memoria ram che si legge nelle info sul telefono e' "scesa" a 1795MB mentre prima era piu' di 1800
saluti ,mario
Basta rimuovere e reinserire il widget ;).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate, ma la funzione HDR non esiste in questa rom ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
qualcuno ha problemi con cclock? anche da disinstallato da titanium mi consuma gps e consuma piu batteria dello schermo, come posso fare?
Ciao a tutti, dopo aver provato per qualche settimana la Cataclysm adesso sono tornato alla tanto amata CM, precisamente ho flashato la nightly del 22 prima e aggiornato poi alla 24.
Ho notato sin da subito un netto peggioramento del segnale 3G (ho fastweb mobile). A casa dove avevo 4/5 tacche, adesso mi trovo a volte anche senza campo.
Per test ho appena rimesso stock e... sono tornato con segnale pieno.
Altri hanno notato questo problema? Il kernel è stock.
Pensierino personale: una cosa molto interessante che ho trovato sulla cataclysm è la possibilità di ridimensionare la NavBar, speriamo la implementino anche in CM.