Visualizzazione stampabile
-
Il campo a me pare sia sempre il solito, però monto la CM da tantissimo e potrei ricordare male.
Per quanto riguarda la nav bar ridimensionabile non la implementeranno, non l'hanno mai fatto fin dal galaxy nexus, perché va contro le proporzioni nella risoluzione decise da google, una cosa del genere.
-
Peccato... anche se era di poco più piccola mi trovavo bene con quella modifica.
Tornando al discorso 3G, stamattina arrivato in ufficio segnale pieno, ho rimesso la CM e confermo che il segnale peggiora quindi o sono due modi diversi di misurare il campo oppure c'è qualcos'altro.
Più tardi cambio il kernel (franco) e vedo se migliora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco156
Peccato... anche se era di poco più piccola mi trovavo bene con quella modifica.
Tornando al discorso 3G, stamattina arrivato in ufficio segnale pieno, ho rimesso la CM e confermo che il segnale peggiora quindi o sono due modi diversi di misurare il campo oppure c'è qualcos'altro.
Più tardi cambio il kernel (franco) e vedo se migliora.
eri stock e hai rimesso la cm?Anche a me capita può essere che la versione nightly abbia una frequenza diversa dallo stock!!
-
Ma a voi funziona il contatore notifiche di hangout di nova launcher ?
-
Ragazzi ho un po' di domande da fare... spero che qualcuno mi risponda.
Innanzitutto, le uniche GAPPS con cui funziona il RUNTIME ART, sono le PARANOID? Posso usare anche la TWRP RECOVERY per flashare il tutto?
-
Quote:
andrelogic
Ragazzi ho un po' di domande da fare... spero che qualcuno mi risponda.
Innanzitutto, le uniche GAPPS con cui funziona il RUNTIME ART, sono le PARANOID? Posso usare anche la TWRP RECOVERY per flashare il tutto?
-io flashai la cyano con la twrp
-A quanto pare sì, ma a mio parere le Gapps paranoid sono le migliori ;)
-
Quote:
Cru0r
-A quanto pare sì, ma a mio parere le Gapps paranoie sono le migliori ;)
Grazie mille!
-
Quote:
andrelogic
Grazie mille!
Di nulla :)
-
Quote:
Cru0r
-A quanto pare sì, ma a mio parere le Gapps paranoid sono le migliori ;)
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo nexus e da come hai detto te le paranoid sono migliori come gapps (vedi ART) ma fra l'essere o non essere compatibili con ART c'è parecchia differenza? Si nota un miglioramento netto? Oppure posso andare avanti direttamente con quelle ufficiali cyanogen?
E poi eventualmente mi spiegate bene quali devo scaricare per avere ART? ho questo LINK ufficiale ma non so quale di preciso :p
Grazie a tutti :)
-
A me pare che la fotocamera sia tornata quella della 4.4 con qualità PESSIMA!!!! Ma veramente..