Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
tutti gli sfondi cm tranne il predefinito mi risultano tagliati sopra e sotto, ho la m2 però
E' un problema degli sfondi cyano. Io una volta ciò perso un sacco di tempo pensando di aver fatto qualche guaio con exposed.
-
Quote:
punticci
Io ho problemi invece che mi lagga con le ultime due nightly e mi fa dei "flash" nello schermo dove a volte sparisce roba.la notification bar a volte nemmeno viene giù e si blocca tiro dopo questi flash O.o
Confermo, succede anche a me con la nightly del 30. ho notato che sono particolarmente accentuati in fase di scrittura (sms, whatsapp)
-
Aggiunto in op che il kernel franco r32 non è compatibile con le ultime nightly
-
Buongiorno ragazzi! Vi racconto la mia esperienza. Sul mio nexus 5 le cyano del 29 e del 30 laggano alla grande, mai vista una rom così instabile. Dopo tre-quattro ore di utilizzo comincia a dar problemi, app che si chiudono, la testiera che scompare mentre scrivo un messaggio, il display che si spegne, addirittura un riavvio... Tra l'altro con quella del 26 non avevo avuto di questi problemi, probabilmente stanno sperimentando qualcosa, non saprei! Adesso ho rimesso la purity e non ho problemi, aspetto una cyano stabile.
-
Quote:
Franco156
Confermo, succede anche a me con la nightly del 30. ho notato che sono particolarmente accentuati in fase di scrittura (sms, whatsapp)
Ah ok allora non sono l'unico! Boh speriamo in quella di oggi.mi tocca ogni volta riavviare il telefono sennò.
-
Con la nightly del 31 i lag e i "lampeggi" dello schermo sono spariti
-
Quote:
Franco156
Con la nightly del 31 i lag e i "lampeggi" dello schermo sono spariti
Io ne ho avuti un paio.più rari ma ci sono stati.. nella nightly di oggi hanno aggiunto il trabuchet!
-
Quote:
punticci
Io ne ho avuti un paio.più rari ma ci sono stati.. nella nightly di oggi hanno aggiunto il trabuchet!
Si, che è andato subito in errore :)
-
Ragazzi una domanda, mi è sempre piaciuto trebuchet, si potrebbe in qualche modo "estrapolarlo" dalla cyano per installarlo su altre rom (come per esempio la slimkat?)
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi una domanda, mi è sempre piaciuto trebuchet, si potrebbe in qualche modo "estrapolarlo" dalla cyano per installarlo su altre rom (come per esempio la slimkat?)
Certo! Scarichi la ROM, navighi nella cartella /system/app (all'interno dello zip) e sposti l'app trebuchet nella cartella /system/app (quella sul tuo telefono) setti i permessi, riavii il telefono e hai trebuchet (come se avessi installato Nova, quindi non sarà abilitato, solo installato)