Visualizzazione stampabile
-
Raga franco non può fare nulla se la cyano ha deciso di "chiudere" il suo sistema operativo, dobbiamo avere pazienza che secondo me arriverà una variante del franco.kernel solo per la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilario92
Raga... ma si conosce il changelog di questa M3?! perché ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nulla. C'è qualche anima pia che me lo può fornire? In oltre, conviene davvero passare da stock a CM? Se sì, come kernel quale consigliate di mettere, per ottenere un buon rapporto prestazioni/batteria. Perché ho cercato un po in lungo e largo sul forum, ma non ho trovato qualcosa di davvero soddisfacente. >.< Spero che dopo tutta questa sfilza di domande, i miei dubbi riuscite a chiarirli. rotfl
Il changelog non saprei dove trovarlo, comunque è come l'ultima nighlty, forse con qualche feature in meno se quest'ultima è considerata poco stabile.
Io consiglio il passaggio perché aggiunge delle feature che trovo indispensabili.
Per quanto riguarda il kernel mi sono sempre trovato bene con quello stock CM, prestazioni ottime e arrivo tranquillo a fine giornata pur giocando a clash of clans che ciuccia.
-
Ragazzi non é il problema dei 4€ li ho pagati per supportare un ragazzo che merita. Speriamo si muova qualcosa, non mi piace la posizione che sta prendendo cyanogen, sono poco fiducioso delle organizzaxioni quando si passo grandi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi con lultima nightly ho dei problemi con whatsapp e sincronizzazioni varie..anche a voi?
-
Quote:
amo93
ragazzi con lultima nightly ho dei problemi con whatsapp e sincronizzazioni varie..anche a voi?
Io non ho nessun problema.
Spiega un po' la situazione.
-
Quote:
ilbert
Io non ho nessun problema.
Spiega un po' la situazione.
ok ho capito meglio che succede...in pratica quando ho whatsapp tra le applicazioni aperte funziona ma se lo vado a chiudere tramite il task di default non ricevo piu niente..
-
da quando ho installato l'ultima nightly ci sono dei rari sfarfalii dello schermo, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
miucio
da quando ho installato l'ultima nightly ci sono dei rari sfarfalii dello schermo, qualcuno ha lo stesso problema?
prova a flashare la prossima nightly facendo un wipe cache , dalvik e format system ..ricordati di reinstallare le gapps :)
-
Quote:
amo93
ok ho capito meglio che succede...in pratica quando ho whatsapp tra le applicazioni aperte funziona ma se lo vado a chiudere tramite il task di default non ricevo piu niente..
Hai attivato qualche impostazione riguardo le app in background?
-
Quote:
ilbert
Hai attivato qualche impostazione riguardo le app in background?
ora non lo fa piú..penso sia la cache di art che si deve prima di tutto ricreare e poi stabilizzare ...ho aggiornato alla nightly di oggi e vedo come va ..l' importante è che funzioni comunque dopo una giornata :)