Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
da quando ho installato l'ultima nightly ci sono dei rari sfarfalii dello schermo, qualcuno ha lo stesso problema?
Già dalla nightly del 30 mi dava problemi di sfarfallio, via via meno frequenti con le versioni successive ma comunque presenti.Mi toccava riavviare il telefono per farlo tornare utilizzabile. Ho ipotizzato fosse un problema di nova launcher ma lo faceva lo stesso anche con launcher stock.
-
ok ottimo, l'importante e che non sia un problema del nexus, cmq oggi ho installato la 12 e non mi ha dato problemi in tutto il giorno
-
Hey ragazzi! Come va questa m3? Ho ancora la stock, vale la pena metterla? Ha qualche malfunzionamento?
-
ragazzi sto avendo problemi con l installazione delle gapps paranoid stock. mi dà installazione fallita. Ho installato la m3 ed ho la recovery twrp, può dipendere da quello? ho già provato con i vari wipe
-
Quote:
Angerfist
ragazzi sto avendo problemi con l installazione delle gapps paranoid stock. mi dà installazione fallita. Ho installato la m3 ed ho la recovery twrp, può dipendere da quello? ho già provato con i vari wipe
I file zip sono della dimensione giusta?
-
Quote:
AI0LIA
I file zip sono della dimensione giusta?
Adesso non sono al PC, ma se non ricordo male è intorno ai 211 mb. Sto provando a ricaricarlo, quando rientro ritento il flash
-
Quote:
Angerfist
Adesso non sono al PC, ma se non ricordo male è intorno ai 211 mb. Sto provando a ricaricarlo, quando rientro ritento il flash
245,5:-) ho controllato
-
Quote:
pierluigi1
245,5:-) ho controllato
Gli ho chiesto di verificare che i files siano completi
-
Quote:
AI0LIA
Gli ho chiesto di verificare che i files siano completi
Io uso solo quelli in tutte le rom e non ho avuto un solo problema
-
ho riflashato il nuovo pacchetto e rifatto wipe data dalvik e cache, tutto liscio. da domani mi godo la rom. grazie a tutti, una buona serata!