Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cache, dalvik, system, data.... Mi raccomando non fare internal storage
Come ho fatto io l altro giorno
-
Quote:
AI0LIA
Cache, dalvik, system, data.... Mi raccomando non fare internal storage
non sò cosa sia internal storage.faccio i wipe e poi instal zip e flesho le google app..
-
Quote:
lazzeri
non sò cosa sia internal storage.faccio i wipe e poi instal zip e flesho le google app..
Internal storage= memoria interna, ovvero Tutti i file all'interno del telefono
-
Quote:
sipputu
Come ho fatto io l altro giorno
io ho una cwm,quidi quella voce non c è..
-
Scusate sò che non è la sezione giusta,ma non so dove scriverlo ho la beanstalk,mi sapreste dire come posso mettere google now nella home?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
raspo98
Scusate sò che non è la sezione giusta,ma non so dove scriverlo ho la beanstalk,mi sapreste dire come posso mettere google now nella home?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4998530
-
ciao a tutti, volevo chiedervi se su CM si può bloccare il menu del tasto power sulla lockscreen come cataclysm
-
Ciao, come posso cambiare il colore e/o la forma dei pulsanti della barra di navigazione?
Sapete inoltre consigliarmi qualche bel tema per la Cyano 11?
Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao, come posso cambiare il colore e/o la forma dei pulsanti della barra di navigazione?
Sapete inoltre consigliarmi qualche bel tema per la Cyano 11?
Grazie :)
Gravity box ti fa cambiare i colori
-
Ciao, monto l'ultima nightly. Oggi per la prima volta mi sono ritrovato a fare un video e purtroppo mi sono accorto di avere anche io il problema del rumore/fruscio durante tutto il video, soprattutto durante i vari movimenti.
Mi sembra di aver capito che sia un problema di tutte le rom e non della cyano, o sbaglio?
Comunque sia, esiste una soluzione? Grazie! :)