Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
Uso le nightly CM11 dai primi di gennaio e devo dire che mi trovo bene. L'unica carenza che trovo rispetto alla stock è la fotocamera.. Qualcuno sa dove reperire l'apk della camera x Nexus 5 più recente? Io trovo solo la prima versione dei primi di novembre...
Rigiro la domanda..........
Voi usate la camera default della cyano o ne avete aggiunta un altra?
-
Prova a better camera,
non ho la cyano ma non uso l'app stock di kitkat da un pezzo...
-
salve ma M4 non è compatibile con le Gapps Paranoid ?
perché appena fatta partire crescano tutte e poi si riavvia il sistema, l'avete provata?
-
Quote:
miucio
salve ma M4 non è compatibile con le Gapps Paranoid ?
perché appena fatta partire crescano tutte e poi si riavvia il sistema, l'avete provata?
Io l'ho flashata con le cyano, quindi non saprei dirti anche se mi sembra assai strano
-
anche a mè, però mi hanno dato parecchi problemi! :(
-
Quote:
miucio
anche a mè, però mi hanno dato parecchi problemi! :(
Hai fatto un full wipe prima di flashare rom. E gapp?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto un full wipe prima di flashare rom. E gapp?
no, perché stavo venendo dalla scorsa nigthly, quindi non ho flashato le gapp e non ho fatto gli wipe, non mi aveva mai dato problemi
-
Quote:
miucio
no, perché stavo venendo dalla scorsa nigthly, quindi non ho flashato le gapp e non ho fatto gli wipe, non mi aveva mai dato problemi
Perché la m4 in un certo senso è un passo indietro rispetto le ultime nightly quindi serve un full wipe, a parecchi su xda ha dato questo problema ;)
-
a capito, allora penso continuerò con le nightly per un altro po, ormai sono abbastanza stabili, comunque grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho flashata con le cyano, quindi non saprei dirti anche se mi sembra assai strano
Si le ho messe su io ed ho fatto full Wipe