CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 229 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il passaggio a 4.4.1 è avvenuto con la nightly di ieri, ora whatsapp funziona perfettamente con ART, per quanto riguarda la foto camera io ho flashato lo zip da questo thread [APP][BACKPORT][2.0.002] 4.4.1 Camera With HDR+ Working - xda-developers non vi assicuro nulla però, a me anche dopo aggiornamento è rimasta, ho provato a flasharla a un amico e a lui rimane quella standard cm, anche se in system/app l'apk GoogleCamera c'è, forzando l'installazione non funziona HDR, però ripeto, a me nessun problema.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato diversi temi ma non appena li applico l'icona della batteria non viene applicata bensí, trovo nella stus bar sia il circle sia icon della batteria

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Il passaggio a 4.4.1 è avvenuto con la nightly di ieri, ora whatsapp funziona perfettamente con ART, per quanto riguarda la foto camera io ho flashato lo zip da questo thread [APP][BACKPORT][2.0.002] 4.4.1 Camera With HDR+ Working - xda-developers non vi assicuro nulla però, a me anche dopo aggiornamento è rimasta, ho provato a flasharla a un amico e a lui rimane quella standard cm, anche se in system/app l'apk GoogleCamera c'è, forzando l'installazione non funziona HDR, però ripeto, a me nessun problema.
    Anche io avevo provato questa mod, ma appena apro la fotocamera va in fc

    Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato diversi temi ma non appena li applico l'icona della batteria non viene applicata bensí, trovo nella stus bar sia il circle sia icon della batteria

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per levare l'icona batteria vai in impostazioni > interface > status bar > battery status stile scegli hidden



    EDIT. Con l'ultima nightly la base diventa 4.1.1

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato diversi temi ma non appena li applico l'icona della batteria non viene applicata bensí, trovo nella stus bar sia il circle sia icon della batteria

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' un bug, basta che vai in impostazioni/interfaccia cambi l'indicatore di batteria, per esempio se avevi solo il cerchio metti cerchio con percentuale e Icon sparisce, poi rimetti quello che avevi prima e sei a posto. Lo devi fare ogni volta che applichi un tema.

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Anche io avevo provato questa mod, ma appena apro la fotocamera va in fc



    Per levare l'icona batteria vai in impostazioni > interface > status bar > battery status stile scegli hidden
    Con hidden sparisce completamente l'indicatore.

    Per quanto riguarda la camera non mi capacito del motivo per cui a me funzioni e ad altri no.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Chissà perché non hanno ancora messo la baseband nuova...sarà meglio la vecchia!?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Chissà perché non hanno ancora messo la baseband nuova...sarà meglio la vecchia!?
    Non la inseriscono mai nelle nightly, te la devi flashare da solo.
    Io l'ho fatto e ho notato un leggero miglioramento, quindi ti consiglio di flasharla, sicuramente non è peggio della vecchia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilbert per il post:

    asparaz43 (08-12-13)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Edoardo001
    Ragazzi ho provato diversi temi ma non appena li applico l'icona della batteria non viene applicata bensí, trovo nella stus bar sia il circle sia icon della batteria

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' un bug, basta che vai in impostazioni/interfaccia cambi l'indicatore di batteria, per esempio se avevi solo il cerchio metti cerchio con percentuale e Icon sparisce, poi rimetti quello che avevi prima e sei a posto. Lo devi fare ogni volta che applichi un tema.

    Originariamente inviato da Picciotto
    Anche io avevo provato questa mod, ma appena apro la fotocamera va in fc



    Per levare l'icona batteria vai in impostazioni > interface > status bar > battery status stile scegli hidden
    Con hidden sparisce completamente l'indicatore.

    Per quanto riguarda la camera non mi capacito del motivo per cui a me funzioni e ad altri no.
    Si però cosi non ho l'icona del tema, fino a li c'ero arrivato ma mi interessava avere l'icona del tema

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Si però cosi non ho l'icona del tema, fino a li c'ero arrivato ma mi interessava avere l'icona del tema

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ah ok, allora credo tu debba aspettare che venga aggiornato il tema alla cm11, magari è cambiato qualcosa nel codice e il tema non modifica l'icon della batteria.



    Nightly odierna disponibile.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza...
    Ho un Nexus 5 stock, mi è arrivato qualche giorno fa, e non ho ancora aggiornato a KK 4.4.1.

    Ora mi trovo davvero bene, il telefono gira da dio, ha una velocità e fluidità impressionanti, non trovo difetti.

    Che cosa dovrebbe spingermi a mettere la Cyano? Quali vantaggi avrò rispetto alla stock?
    Per me non sono fondamentali delle personalizzazioni infinite, le funzioni della stock mi bastano, e sicuramente vorrei un'autonomia non inferiore alla stock.


    Grazie mille dell'aiuto!
    Nexus 5 - 16GB Black!

    Spoiler:

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza...
    Ho un Nexus 5 stock, mi è arrivato qualche giorno fa, e non ho ancora aggiornato a KK 4.4.1.

    Ora mi trovo davvero bene, il telefono gira da dio, ha una velocità e fluidità impressionanti, non trovo difetti.

    Che cosa dovrebbe spingermi a mettere la Cyano? Quali vantaggi avrò rispetto alla stock?
    Per me non sono fondamentali delle personalizzazioni infinite, le funzioni della stock mi bastano, e sicuramente vorrei un'autonomia non inferiore alla stock.


    Grazie mille dell'aiuto!
    Direi che con le tue esigenze e che non ti interessano le personalizzazioni puoi rimanere ancora per un pò con la stock e intanto aspettare l ota della 4.4.1 che migliora il tutto....poi dopo magari sblocchi, root e recovery ti fai un nandroid backup e la provi e nel caso non ti piaccia torni indietro

Pagina 3 di 229 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy