CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 229 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza...
    Ho un Nexus 5 stock, mi è arrivato qualche giorno fa, e non ho ancora aggiornato a KK 4.4.1.

    Ora mi trovo davvero bene, il telefono gira da dio, ha una velocità e fluidità impressionanti, non trovo difetti.

    Che cosa dovrebbe spingermi a mettere la Cyano? Quali vantaggi avrò rispetto alla stock?
    Per me non sono fondamentali delle personalizzazioni infinite, le funzioni della stock mi bastano, e sicuramente vorrei un'autonomia non inferiore alla stock.


    Grazie mille dell'aiuto!
    ohdio ma ogni tuo post è accompagnato da questa gigantografia del nexus? ahahah XD

    cmq per quello che hai scritto potresti tenere la rom stock e magari cambiare solo kernel per avere più autonomia.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahahah tranquillo ho già sistemato la mia firma con uno spoiler, era solo una prova xD
    Comunque allora rimarrò con la stock aggiornando a 4.4.1 e casomai la CM la proverò soltanto.
    Non esistono ROM come la stock ma più performanti, per quanto la stock sia già rapidissima? Mi viene in mente la PureSpeedX...

    Per il kernel pensavo a un Franco, vorrei migliorare giusto un pelino l'autonomia, ma assolutamente senza perdere la minima reattività.
    Nexus 5 - 16GB Black!

    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ci sono miglioramenti rispetto alla rom stock?
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Ci sono miglioramenti rispetto alla rom stock?
    Dal punto di vista prestazionale non ho trovato nessun miglioramento, anche perché la stock è già fluidissima e performante, la durata della batteria è la medesima, i miglioramenti sono relativi alla personalizzazione, puoi mettere la percentuale di batteria, modificare i quick settings, applicare temi a tutto il sistema, e molte altre feature che per me sono molto utili.
    Personalmente con la stock non riuscirei a stare.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    C e qualche bug?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    C e qualche bug?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bug gravi non ne ho trovati, l'unico che ho trovato è un bug di poco conto, quello dell'indicatore di batteria quando si applica un tema, ma basta uno switch dell'indicatore e il bug sparisce senza ripresentarsi fino al prossimo cambio tema.

    La sto pure usando da 2 giorni con runtime ART, ho fatto 2 aggiornamenti nightly e non ho riscontrato nessun problema.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    C e qualche bug?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    la fotocamera della cyano al momento non supporta photosphere e hdr+ che sono presenti nella stock,
    ho provato qualche camera modificata trovata su xda ma mi funziona solo photosphere, se attivo hdr+
    va in forceclose la fotocamera...... qualcuno e' riuscito a far funzionare entrambe le modalita' ??

    saluti, mario

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    la fotocamera della cyano al momento non supporta photosphere e hdr+ che sono presenti nella stock,
    ho provato qualche camera modificata trovata su xda ma mi funziona solo photosphere, se attivo hdr+
    va in forceclose la fotocamera...... qualcuno e' riuscito a far funzionare entrambe le modalita' ??

    saluti, mario
    Quello non è un bug, è una cosa voluta, nella fotocamera cyano non sarà mia disponibile ne photosphere, ne hdr+ dato che il team usa la camera AOSP che non integra queste feature.

    Il problema penso sia risolvibile flashando le gapps standard di Banks, si trovano su xda e dovrebbero contenere la camera stock con le librerie necessarie all'hdr+, non ho ancora provato, o anche con le gapps paranoid, che però a parer mio installano troppe app che inutili, non so se ci siano diversi pacchetti, preferisco star leggero di gapps, le banks hanno solo le app che non si trovano sul play store.
    Ultima modifica di ilbert; 09-12-13 alle 15:15

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione nel dire che non e' un bug, cmq e' una cosa da tenere presente per chi vuole installare la cm, visto il buon lavoro fatto da google con l'ultimo aggiornamento sulla fotocamera.

    Saluti, mario

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione nel dire che non e' un bug, cmq e' una cosa da tenere presente per chi vuole installare la cm, visto il buon lavoro fatto da google con l'ultimo aggiornamento sulla fotocamera.

    Saluti, mario
    Hai ragione, sbaglio io a pensare che tutti sappiano com'è la storia.
    Comunque se qualcuno ha tempo provi a fare un format/system e montare le gapps banks standard, altrimenti stasera quando torno a casa faccio io un test per vedere se la fotocamera stock funziona così si può mettere nel primo post la soluzione.

Pagina 4 di 229 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy