CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 229 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi trovo benissimo, la durata batteria ottima e non ho problemi di surriscaldamento.
    I primi giorni avevo downclockato leggermente max e minima ma poi mi sono accorta che la durata era ottima anche senza cambiare impostazioni del governor e quindi ho lasciato su ondemand di default che così guadagni pure 3000 - 4000 punti antutu verso stock.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arianna9 Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo benissimo, la durata batteria ottima e non ho problemi di surriscaldamento.
    I primi giorni avevo downclockato leggermente max e minima ma poi mi sono accorta che la durata era ottima anche senza cambiare impostazioni del governor e quindi ho lasciato su ondemand di default che così guadagni pure 3000 - 4000 punti antutu verso stock.
    La differenza tra ondemand e interactive quale è? E comunque sai una guida per capire le differenze tra le impostazioni del governator?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    La differenza tra ondemand e interactive quale è? E comunque sai una guida per capire le differenze tra le impostazioni del governator?
    Ondemand effettua uno scaling più "lento" quindi va bene per app piuttosto statiche, e permette di usare meno batteria.
    Interactive, come suggerisce il nome, effettua uno scaling rapido e permette di avere prestazioni migliori, a scapito della batteria. Utile per i videogiochi.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ondemand effettua uno scaling più "lento" quindi va bene per app piuttosto statiche, e permette di usare meno batteria.
    Interactive, come suggerisce il nome, effettua uno scaling rapido e permette di avere prestazioni migliori, a scapito della batteria. Utile per i videogiochi.
    Le altre invece?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Le altre invece?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2657366

7. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

AI0LIA (26-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

La gestione della frequenza è data dalla funzione MPDevision, mi pare si chiami così, è una feature della Qualcomm che gestisce le frequenze per avere il telefono più prestante quando serve.
    Il franco lo ha disabilitato.
    Trickster mod ha lo switch per disabilitarlo, però non ho mai provato se funziona o meno.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Si,ma ti assicuro che non è poco, per esempio i puoi personalizzare i toggle nella lock screen, cambiare tema, personalizzare il led di notifica, la navbar, i toggle nella tendina delle notifiche e molto altro, il telefono diventa molto più usabile, molto meglio della stock che è molto scarna
    P.s ovviamente poi vengono apportate ottimizzazioni di vario tipo,per esempio nella nightly d oggi miglioreranno la resa della fotocamera
    Infatti nella nightly di oggi la CAM non va....io ho franco kernel 25 e cyano del 26...

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkraf Visualizza il messaggio
    Infatti nella nightly di oggi la CAM non va....io ho franco kernel 25 e cyano del 26...
    Sei sfortunato, io al momento ho la nightly del 22 perché non posso aggiornare, questo é il problema della nightly : possono essere buggate ! Ti consiglio di fare il restore di un backup se lo avevi fatto altrimenti riflahsa la nightly di ieri,le gapps e il kernel, puoi anche non fare il wipe data, basta che fai gli altri wipee poi se ti trovo bene flasha fra 2-3 nightly, come mi è stato consigliato é cosa buona non flashare ogni giorno altrimenti la batteria non si stabilizza...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Sei sfortunato, io al momento ho la nightly del 22 perché non posso aggiornare, questo é il problema della nightly : possono essere buggate ! Ti consiglio di fare il restore di un backup se lo avevi fatto altrimenti riflahsa la nightly di ieri,le gapps e il kernel, puoi anche non fare il wipe data, basta che fai gli altri wipee poi se ti trovo bene flasha fra 2-3 nightly, come mi è stato consigliato é cosa buona non flashare ogni giorno altrimenti la batteria non si stabilizza...

Sono sfortunato...restore non ne ho...però se flashassi quella stabile??la monthly?? Non vorrei perdere dati, configurazioni ed app...cosi metto quella, calibro la batteria e vado!!

Cmq la nightly di ieri era stupenda!
    Ultima modifica di darkraf; 26-12-13 alle 16:28

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkraf Visualizza il messaggio
    Sono sfortunato...restore non ne ho...però se flashassi quella stabile??la monthly?? Non vorrei perdere dati, configurazioni ed app...cosi metto quella calibro la batteria e vado
    Ho letto in una decina di pagine prima di queste che lo zip della monthly era corrotto e quindi da problemi, flasha la nightly di ieri e non dovresti avere problemi

Pagina 43 di 229 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio