CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 229 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Penso di si.. Ma sinceramente non ne sono sicuro

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMiloLP Visualizza il messaggio
    Penso di si.. Ma sinceramente non ne sono sicuro
    :-) aspettiamo!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato finalmente la Cyano (nightly dell' 1/1). Ho riscontrato sempre il problema della frequenza minima a 1200 MHz... in una notte in modalitā "aereo" ha succhiato l'8% della batteria. c'č un modo per arginare tale problema?

  5. #494
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ho installato finalmente la Cyano (nightly dell' 1/1). Ho riscontrato sempre il problema della frequenza minima a 1200 MHz... in una notte in modalitā "aereo" ha succhiato l'8% della batteria. c'č un modo per arginare tale problema?
    Hai provato a usare il franco kernel? E hai provato ad usare programmi diversi da quello integrato per modificare i calori della CPU ?

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Hai provato a usare il franco kernel? E hai provato ad usare programmi diversi da quello integrato per modificare i calori della CPU ?
    Guarda io uso la cyano con kernel stock (e dalle esperienze passate č il miglior kernel in assoluto). se l'unico rimedio č appunto quello di kernel alternativi, la disinstallo e ci ritorno quando il problema sarā risolto comunque ho provato con Trickest mod ma al riavvio dello nexus la frequenza minima ritorna su 1200.

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ho installato finalmente la Cyano (nightly dell' 1/1). Ho riscontrato sempre il problema della frequenza minima a 1200 MHz... in una notte in modalitā "aereo" ha succhiato l'8% della batteria. c'č un modo per arginare tale problema?
    non credo che il consumo anomalo sia legato solo alla frequenza della cpu, anche a me come a tutti quelli che usano la cm11 i valori della freq-minima non scendono sotto i 1,2 Ghz, ma in una notte a me la batteria scende di 1% in 3G senza dati attivi.
    Come gia' consigliato altre volte, se non lo hai gia' fatto, prova a disabilitare completamente la geolocalizzazione ed eventualmente anche google-now.
    Se guardi nel menu batteria hai qualche voce che tiene attiva la cpu e non la manda in deep sleep??
    Con la cm11 del 31/12 e kernel stock sono a 1g-19h-10m con il 39% di carica e 2h e 40min di schermo,
    pur avendo la frequenza minima cpu a 1267MHz.

    saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 02-01-14 alle 10:50

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    non credo che il consumo anomalo sia legato solo alla frequenza della cpu, anche a me come a tutti quelli che usano la cm11 i valori della freq-minima non scendono sotto i 1,2 Ghz, ma in una notte a me la batteria scende di 1% in 3G senza dati attivi.
    Come gia' consigliato altre volte, se non lo hai gia' fatto, prova a disabilitare completamente la geolocalizzazione ed eventualmente anche google-now.
    Se guardi nel menu batteria hai qualche voce che tiene attiva la cpu e non la manda in deep sleep??
    Con la cm11 del 31/12 e kernel stock sono a 1g-19h-10m con il 39% di carica e 2h e 40min di schermo,
    pur avendo la frequenza minima cpu a 1267MHz.



    saluti, mario
    Premetto che ora non sto usando la cm , sei sicuro che la frequenza minima č a 1267Mhz? Oppure quello č il touchboost quendo tocchi lo schermo?

    Se fosse cosi' qui la spiegazione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055726
    Ultima modifica di hottix; 02-01-14 alle 11:15

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Come va l'ultima nightly ragazzi?? Abbastanza stabile?? Mi consigliate di provarla??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    non credo che il consumo anomalo sia legato solo alla frequenza della cpu, anche a me come a tutti quelli che usano la cm11 i valori della freq-minima non scendono sotto i 1,2 Ghz, ma in una notte a me la batteria scende di 1% in 3G senza dati attivi.
    Come gia' consigliato altre volte, se non lo hai gia' fatto, prova a disabilitare completamente la geolocalizzazione ed eventualmente anche google-now.
    Se guardi nel menu batteria hai qualche voce che tiene attiva la cpu e non la manda in deep sleep??
    Con la cm11 del 31/12 e kernel stock sono a 1g-19h-10m con il 39% di carica e 2h e 40min di schermo,
    pur avendo la frequenza minima cpu a 1267MHz.

    saluti, mario
    Avevo giā tutto disattivato...in due ore ho un consumo del 27% dovuto dallo schermo (15 minuti) e il 14% dal dialer (2 minuti). Per scrivere questo messaggio in WiFi c'ho impiegato 3 minuti e la batteria č scesa del 4%! Ho le gapps PA complete (file da 270 mb). Ho installato la rom ieri per la prima volta quindi con piallata generale.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Come va l'ultima nightly ragazzi?? Abbastanza stabile?? Mi consigliate di provarla??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    difficile capire i consumi e stabilita della rom, ne esce una al giorno non hai tempo di provarla che giā c'e il prossimo aggiornamento, in generale va bene come rom io associo l'ultimo kernel di Franco.

Pagina 50 di 229 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy