CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 229 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, bug conosciuti attualmente con le ultime nightly ce ne sono? E io che voglio ART con cyano lo posso avere? O non funziona?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Diciamo che č tutto molto stabile e ART funziona con le gapps apposite che trovi in prima pagina..

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Okok grazie. Faccio un back up in modo da tornare indietro se ce qualche bug

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nella nightly di oggi verrā inserito "disable cpu-boost" che a leggere dai commenti č un file del kernel che fa rimanere la CPU a frequenze alte.

    Nulla, il problema rimane.
    Ultima modifica di ilbert; 14-01-14 alle 13:21

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Nella nightly di oggi verrā inserito "disable cpu-boost" che a leggere dai commenti č un file del kernel che fa rimanere la CPU a frequenze alte.

    Nulla, il problema rimane.
    le indicazioni frequenza minima CPU e frequenza massima CPU sono un po' sballate, ma la frequenza attuale CPU adesso va a 300MHz a riposo con MPdecision attivo.....da trickstermod mi rileva il core 0 a 300Mhz e gli altri 3 offline a riposo, quindi sembra finalmente ok
    secondo me qualcosa stanno migliorando.... speriamo non si introducano altri bug

    saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 14-01-14 alle 13:31

  7. #666
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    le indicazioni frequenza minima CPU e frequenza massima CPU sono un po' sballate, ma la frequenza attuale CPU adesso va a 300MHz a riposo con MPdecision attivo.....da trickstermod mi rileva il core 0 a 300Mhz e gli altri 3 offline a riposo, quindi sembra finalmente ok
    secondo me qualcosa stanno migliorando.... speriamo non si introducano altri bug

    saluti, mario
    Ragazzi questa modifica al kernel (da quanto ho letto su xda) che hanno apportato si abbassa la freq. Minimo a 300 MHz ma fa riavviare il telefono quando é in deep sleep...

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. premetto che conosco a grandi linee ilmondo del modding.. mi son divertito assai con il nexus con la cyano fino alla 11.. mi aveva notevolmente aumentato la fluiditā del cell portandomi anche l'ultima versione di android su un cell abbandonato da samsung.. ora ho un nexus 5 tutto stock che č una bomba in tutto (velocitā, fluiditā e e buona durata della batteria).. domanda: conviene ora come ora flashare questa nightly? a che pro? mi interessa un parere obiettivo..

  9. #668
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. premetto che conosco a grandi linee ilmondo del modding.. mi son divertito assai con il nexus con la cyano fino alla 11.. mi aveva notevolmente aumentato la fluiditā del cell portandomi anche l'ultima versione di android su un cell abbandonato da samsung.. ora ho un nexus 5 tutto stock che č una bomba in tutto (velocitā, fluiditā e e buona durata della batteria).. domanda: conviene ora come ora flashare questa nightly? a che pro? mi interessa un parere obiettivo..
    Come consigliato da tutti, fai un nandroid, la provi e se non ti trovi bene in un attimo torni stock!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Premetto che č la prima volta che apro il topic della Cyano, quindi perdonatemi ma non ho voglia di leggere 67 pagine di commenti
    Sarei tentato di provare la cyano ma volevo prima sapere se č stabile e se ha molti bug. Inoltre notate lag o impuntamenti?

    Ultima cosa: Nei download del primo topic, vedo che c'č "M1/M2 snapshot" e "nightly". Cosa cambia fra le 2 possibilitā?

    Grazie mille in anticipo.

  11. #670
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Premetto che č la prima volta che apro il topic della Cyano, quindi perdonatemi ma non ho voglia di leggere 67 pagine di commenti
    Sarei tentato di provare la cyano ma volevo prima sapere se č stabile e se ha molti bug. Inoltre notate lag o impuntamenti?

    Ultima cosa: Nei download del primo topic, vedo che c'č "M1/M2 snapshot" e "nightly". Cosa cambia fra le 2 possibilitā?

    Grazie mille in anticipo.
    La ROM č molto stabile, nessun lag imputamento rallentamento niente di niente, c'č solo 1 problema nella gestione delle frequenze come puoi leggere negli ultimi post degli altri utenti ma risolvi installando un custom kernel, ti consiglio l ultima versione del franco!!

    Le snapshot sono release mensili sicuramente stabili, mentre le nightly vengono rilasciate ogni giorno con migliorie e cambiamenti che ogni tanto possono portare a qualche problema di stabilitā!! Vedi tu cosa preferisci flashare

Pagina 67 di 229 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy