Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
robilobi (31-03-14)
Ma devo fare wipe?. Mi puoi indicare tutti i passaggi da effettuare?
Allora vai nelle impostazioni, nella tab per gli aggiornamenti cyano é elencata la lista di tutte le nightly, e affianco c'è un'icona.. Se sotto al nome della nightly c'è scritto scaricato basta che clicchi sulla icona e fa tutto in automatico... Per ora non ho la cm installata ci vado a memoria ma questo dovrebbe essere il procedimento![]()
robilobi (31-03-14)
Perfetto. Ho fatto come mi hai detto, il telefono è ripartito in modalità recovery ed ha installato tutto in automatico
Salve ragazzi voglio installare la cyano perché su tablet(nexus7-2012) mi trovo alla grande, ora su nexus5 voi come vi trovate con la durata della batteria,quali sono o bug? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
umberto434 (31-03-14)
ragazzi ho su la snpashot M4 con kernel cyano, tutto default cyano, ed ho durante la giornata 2 o 3 random reboot , al wake up del telefono o aprendo qualche app, succede anche a voi???
ciao
Io ho la tua medesima configurazione e no a me nn lonfa.. Bho
scusate... ma della suoneria a base di gregge di pecore non ne ha parlato nessuno??... eheh simpaticoni gli amici della cyano...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom