CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 229 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Giocando a real reacing, con la M8, non riesco più a far scendere il menu per l'uscita dallo schermo intero e l'unica soluzione che rimane è di spegnere lo schermo per poi riattivarlo e tornare al desktop brutalmente. È successo anche a voi o è solo un mio problema? Con la M7 riuscivo ad uscire dal full screen senza problemi...
    Io non ho nessun problema... Prova a riavviare
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Riavviato, il problema rimane...
    Il fatto strano è che con la versione precedente avevo dei problemi di stabilità del gioco, ma il menù usciva sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con questa rom ho la ram sempre al 77% e un consumo normale?

Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Riavviato, il problema rimane...
    Il fatto strano è che con la versione precedente avevo dei problemi di stabilità del gioco, ma il menù usciva sempre
    Fai un backup e installa con wipe... Comunque se vuoi la fluidità per questi titoli ti merita di rimettere la stock
    Ultima modifica di drunk; 11-07-14 alle 20:34
    Google Nexus 5X
    LG G WATCH

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao sono Tonipie ho istallato da un mese [ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0 tutto ok faccio aggiornamenti giornalmente ecc.ecc ma da una settimana mi capita che quando chiudo la cover originale poi vado a d aprire non trovo + lo schermo vedo solo luce di fianco con schermo tutto completamente nero in poche parole non si vede niente gia' mi è capitato un paio di volte l'unico modo x riattivare lo schermo è tasto di accenzione volume su 10 secondi poi si riavvia qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie a chi mi risponde

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONIPIE Visualizza il messaggio
    Ciao sono Tonipie ho istallato da un mese [ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0 tutto ok faccio aggiornamenti giornalmente ecc.ecc ma da una settimana mi capita che quando chiudo la cover originale poi vado a d aprire non trovo + lo schermo vedo solo luce di fianco con schermo tutto completamente nero in poche parole non si vede niente gia' mi è capitato un paio di volte l'unico modo x riattivare lo schermo è tasto di accenzione volume su 10 secondi poi si riavvia qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie a chi mi risponde
    Il fatto che tu faccia gli aggiornamenti giornalmente implica il fatto che tu usi le nightly. Le nightly possono essere instabili e possono presentare bug di tanto in tanto, può essere il caso tuo! Un' altra possibile causa potrebbe essere quella delle numerose nightly che hai flashato (presumo con un dirty wipe). Quindi per sicurezza io prenderei una nightly pretendente che non Ti dava problemi oppure quella di domani (magari aspetta riscontri da altro utenti),scarica le ultime Gapps e fai un full wipe (data,cache e format system, se proprio non vuoi perdere i dati non fare il wipe data ma io lo sconsiglio),poi flasha ROM e Gapps. così parti da una base pulita e ed escludi quasi tutti i problemi dovuti alla cyano. Comunque ti sconsiglio di falshare ogni giorno le nightly tanto le novità apportate sono spesso nulle e così permetti al telefono di stabilizzarsi, flashane più o meno una ogni 5-7 giorni.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

pierluigi1 (12-07-14),TONIPIE (12-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

quindi che mi consigli fare tipo di aggiornamenti canale di rilascio o di sviluppo ? una volta alla settimana?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

quindi che mi consigli fare tipo di aggiornamenti canale di rilascio o di sviluppo ? una volta alla settimana?
    Esattamente,non sei obbligato ma secondo me una settimana è abbastanza per permettere al telefono di stabilizzarsi e anche il tempo giusto per non perdere la mania del flash

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

TONIPIE (12-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao su tipo di aggiornamenti che opzione metto canale di sviluppo o di rilascio?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ciao su tipo di aggiornamenti che opzione metto canale di sviluppo o di rilascio?
    Non saprei. Credo (non ne sono sicuro) che il canale di sviluppo è per le nightly, quello di rilascio è per i rilasci mensili. Poiché vuoi flashare ogni settimana, almeno finché non sarà fine mese (tempo in cui rilasciano la release mensile) dovresti selezionare canale di sviluppo. Occhio però che così ti arriverà una nuova notifica ad ogni giorno.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

TONIPIE (14-07-14)

Pagina 186 di 229 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio