CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 229 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Eh, ma la camera non funziona li, prova a fare due video di seguito al secondo dovrebbe andare in fc. Nel caso prova quella di Google.

    Sono un pò in crisi mi sembra ma anche omni ha i suoi problemi, xplodwild sta correggendo i bugs zitto zitto senza segnalarlo nei changelogs...

    Speriamo migliorino entrambe...
    Hai ragione caro.
    Io uso la google camera ma anche con quella ti confermo il bug in questione.

    Dannazione .
    Niente, la migliore resta sempre Omni??

    L'ultima nighlty CM invece che problemi ha dicevi?
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  2.  
  3. #1882
    Androidiano L'avatar di lukyryu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Eh, ma la camera non funziona li, prova a fare due video di seguito al secondo dovrebbe andare in fc. Nel caso prova quella di Google.

    Sono un pò in crisi mi sembra ma anche omni ha i suoi problemi, xplodwild sta correggendo i bugs zitto zitto senza segnalarlo nei changelogs...

    Speriamo migliorino entrambe...
    Sul serio la camera non va bene per i video? Ogni tanto notavo però che facevo qualche foto, e dopo una decina di minuti mi veniva il messaggio che la fotocamera andava in FC e si cancellavano le foto che avevo fatto .-.

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Hai ragione caro.
    Io uso la google camera ma anche con quella ti confermo il bug in questione.

    Dannazione .
    Niente, la migliore resta sempre Omni??

    L'ultima nighlty CM invece che problemi ha dicevi?
    Lol, sto proprio invecchiando! Mi sembrava un nick familiare ma non ho collegato .

    Mah... Mi sembra più che altro ci siano problemi al kernel ma sta migliorando velocemente, ci lavora myfluxi con l'aiuto degli utenti della 3d su xda che fanno da beta-testers lol. Il problema grosso per me era quello del bootloader/modem ma credo sia passata, la nottata
    Quote Originariamente inviato da lukyryu Visualizza il messaggio
    Sul serio la camera non va bene per i video? Ogni tanto notavo però che facevo qualche foto, e dopo una decina di minuti mi veniva il messaggio che la fotocamera andava in FC e si cancellavano le foto che avevo fatto .-.
    È stato risolto nelle nightlies che però hanno portato altri problemi, a guardare il changelog c'è da rimanere impressionati da quanto sono scarni, la rom mi sembra ancora in WiP (work in progress) onestamente. Questione di poco però probabilmente, ormai. Sicuramente al momento è più stabile omni, sul lungo percorso vedremo...

    Mi chiedo come fà JustArchi a dire che il cambio di CM in compagnia non ha portato problemi agli utenti, a me sembra che la fuga di cervelli abbia messo in crisi CM ma che al contempo non siano abbastanza per gestire Omni al meglio mantenendo tutte le promesse... speriamo abbia ragione lui e che mi sbaglio io.
    Ultima modifica di reS28raM; 23-07-14 alle 12:13
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Lol, sto proprio invecchiando! Mi sembrava un nick familiare ma non ho collegato .

    Mah... Mi sembra più che altro ci siano problemi al kernel ma sta migliorando velocemente, ci lavora myfluxi con l'aiuto degli utenti della 3d su xda che fanno da beta-testers lol. Il problema grosso per me era quello del bootloader/modem ma credo sia passata, la nottata

    È stato risolto nelle nightlies che però hanno portato altri problemi, a guardare il changelog c'è da rimanere impressionati da quanto sono scarni, la rom mi sembra ancora in WiP (work in progress) onestamente. Questione di poco però probabilmente, ormai. Sicuramente al momento è più stabile omni, sul lungo percorso vedremo...

    Mi chiedo come fà JustArchi a dire che il cambio di CM in compagnia non ha portato problemi agli utenti, a me sembra che la fuga di cervelli abbia messo in crisi CM ma che al contempo non siano abbastanza per gestire Omni al meglio mantenendo tutte le promesse... speriamo abbia ragione lui e che mi sbaglio io.
    Bah infatti, avere un nexus 5 e una ROM Cyano 4.4 (con mesi di sviluppo alle spalle) ancora con questi problemi mi sembra un paradosso.

    Concordo con te su Omni (dalla scissione in poi son sempre stato con xplodwild & co su S3) per via delle potenzialità future.

    Credevo che la musica fosse diversa su Nexus ed invece Omni si dimostra comunque la migliore.

    A questo punto torno con loro.
    Ultima modifica di micpfdl; 23-07-14 alle 13:18
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #1885
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Bah infatti, avere un nexus 5 e una ROM Cyano 4.4 (con mesi di sviluppo alle spalle) ancora con questi problemi mi sembra un paradosso.

    Concordo con te su Omni (dalla scissione in poi son sempre stato con xplodwild & co su S3) per via delle potenzialità future.

    Credevo che la musica fosse diversa su Nexus ed invece Omni si dimostra comunque la migliore.

    A questo punto torno con loro.
    C'è una feature di questa rom che mi entusiasma e mi piacerebbe portare sulla Omni, il doppio tap sulla status bar che spegne lo schermo, con la custodia che uso io mi sto rovinando il dito indice lol, ma per quanto faccia progressi (ora mi compilo da solo pure la recovery lol oltre al kernel e alla rom completa) non mi è ancora riuscito programmare alcunché su Android, ho un ammalato in casa da assistere (come d'altronde altri sul sito): prima il dovere e poi il piacere...

    Però di farlo me lo sogno pure di notte...
    Ultima modifica di reS28raM; 23-07-14 alle 17:17
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  7. #1886
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    C'è una feature di questa rom che mi entusiasma e mi piacerebbe portare sulla Omni, il doppio tap sulla status bar che spegne lo schermo, con la custodia che uso io mi sto rovinando il dito indice lol, ma per quanto faccia progressi (ora mi compilo da solo pure la recovery lol oltre al kernel e alla rom completa) non mi è ancora riuscito programmare alcunché su Android, ho un ammalato in casa da assistere (come d'altronde altri sul sito): prima il dovere e poi il piacere...

    Però di farlo me lo sogno pure di notte...
    se ti accontenti di una icona da premere sulla notification bar invece che il doppio tap per spegnere lo schermo, dai un' occhiata qui, io avevo fatto la modifica sulla rom stock 4.4.4 e funzionava bene, ( e il tasto power dura il doppio... )

    saluti, mario

  8. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

    reS28raM (23-07-14)

  9. #1887
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    se ti accontenti di una icona da premere sulla notification bar invece che il doppio tap per spegnere lo schermo, dai un' occhiata qui, io avevo fatto la modifica sulla rom stock 4.4.4 e funzionava bene, ( e il tasto power dura il doppio... )

    saluti, mario
    Hey, quella mod è una ganzata, mi riprometto di provarci appena mi riesce, grazie.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  10. #1888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Mi allaccio alla domanda sulla batteria...é una rom energivora? Se non volessi funzioni particolari il kernel della cyano va bene sia per prestazioni che per batteria? Consigliate un kernel specifico per ottenere ottima durata di batteria senza underclock undervolt eccc?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io la terrei così. Mai vista una cyano così performante e con consumi scarsissimi. Ieri ho addirittura fatto 5 ore di screen con molto WiFi
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  11. #1889
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Io la terrei così. Mai vista una cyano così performante e con consumi scarsissimi. Ieri ho addirittura fatto 5 ore di screen con molto WiFi
    Straquoto (compromesso tra consumi e performance davvero ottimi con kernel stock).

    Con la nightly del 23 mi sto trovando davvero bene (venivo dalla m8).
    Hanno risolto anche i bug della fotocamera e per il momento non ne ho riscontrati di nuovi.

    Edit: da verificare se funziona il bluetooth in auto. Stasera lo testo.
    Ultima modifica di micpfdl; 24-07-14 alle 15:26
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  12. #1890
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Straquoto (compromesso tra consumi e performance davvero ottimi con kernel stock).

    Con la nightly del 23 mi sto trovando davvero bene (venivo dalla m8).
    Hanno risolto anche i bug della fotocamera e per il momento non ne ho riscontrati di nuovi.

    Edit: da verificare se funziona il bluetooth in auto. Stasera lo testo.
    Se hanno sistemato un pò le cose come sembra forse ci riprovo anch'io...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


Pagina 189 di 229 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy