si ma è un bug clamoroso! strano non se ne siano accorti ..ora cerco una soluzione
ragazzi ho cambiato 5 ROM nelle ultime 10 ore..... riesco a usare solo la Cyano..... ma non posso permettermi che mi si impalli il telefono quando la batteria è al 20% !!! il primo che ha novità, può postarle?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
quando si scarica la batteria (l'indicatore esce rosso) il telefono "impazzisce".... non vi è più lo sfondo (ho uno sfondo nero), il telefono non è reattivo (lo schermo si accende dopo 6-7 secondi) e mi appare un messaggio di errore (ui.process o qualcosa del genere).... dopo 3/4 volte poi il telefono resta nero e se provo a riavviarlo sento solo delle piccole vibrazioni....per farlo riprendere lo devo rimettere sotto carica e per magia , quando lo riaccendo funziona tutto alla grande....
Ho notato questa cosa partendo dalla nightly del 2 ottobre, se non erro.... e anche aggiornando tutti i giorni il problema è rimasto. ho arrangiato in questi giorni non facendo scendere la carica al di sotto del 20%, ma quando sono fuori casa, come faccio?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
chi ha questo problema usa la visuale della batteria con cerchio e percentuale?
nellotufano (09-10-14)
io uso la visuale in %
adesso ho messo solo icona vert e vediamo ...
Ultima modifica di Misterxxxx; 09-10-14 alle 12:15