CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 229 primaprima ... 129179219227228229
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,285 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo una informazione. Sul mio Nexus 5 ho attualmente installato l'ultimo OS rilasciato da BigG. Volevo installare una cyanogen, per alleggerirlo. Ho due dubbi: ho visto sul sito ufficiale che ci sono le nightly e le stabili (snapshot), ma vorrei evitare lo sbatto di aggiornare continuamente le nightly. Se installo la snapshot, poi quando ci sarà una nuova versione snapshot, si aggiorna automaticamente o devo fare tutto manualmente? Su una app come hearthstone, che non gira fluido su ROM originale, posso avere dei miglioramenti? Grazie!

    M.
    Sì, ti viene notificato l'aggiornamento (come avviene nelle nightly) e puoi effettuare l'upgrade. Comunque personalmente te lo sconsiglio, perderesti la stabilità intrinseca della versione stabile. Ti consiglio di aspettare l'uscita della nuova nightly e fare un installazione pulita direttamente di quella, nel frattempo ti consiglierei di montare 1 nigthly
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  2.  
  3. #2282
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Sì, ti viene notificato l'aggiornamento (come avviene nelle nightly) e puoi effettuare l'upgrade. Comunque personalmente te lo sconsiglio, perderesti la stabilità intrinseca della versione stabile. Ti consiglio di aspettare l'uscita della nuova nightly e fare un installazione pulita direttamente di quella, nel frattempo ti consiglierei di montare 1 nigthly
    Ciao, grazie per la risposta! Se monto invece una versione snapshot (stabile giusto?), poi all'uscita di una nuova versione snapshot vengo avvisato? E' obbligatorio fare il root?

  4. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta! Se monto invece una versione snapshot (stabile giusto?), poi all'uscita di una nuova versione snapshot vengo avvisato? E' obbligatorio fare il root?
    Sì, vieni informato dell'uscita di una nuova snapshot, ogni tot giorni il sistema controlla se ci sono aggiornamenti.

    Il root é già presente ma disabilitato, la attivi facilmente dalle impostazioni > opzioni sviluppatore
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Timmy per il post:


  6. #2284
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Sì, vieni informato dell'uscita di una nuova snapshot, ogni tot giorni il sistema controlla se ci sono aggiornamenti.

    Il root é già presente ma disabilitato, la attivi facilmente dalle impostazioni > opzioni sviluppatore
    Va bene, grazie per le info...ci faccio due pensieri, se non cambio cellulare prima :P Grazie mille!

  7. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie per le info...ci faccio due pensieri, se non cambio cellulare prima :P Grazie mille!
    Prego, per il grazie c'è l'apposito tastino a sinistra della mia firma
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Pagina 229 di 229 primaprima ... 129179219227228229

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy