Vedi, mi ricordavo che qualcuno lo aveva fatto. Comunque il full wipe è consigliato dal Dev!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
E sono d'accordo, ma io allora sono passato dalla mahdi ad un vecchio backup della v16 e aggiornato alla v18 tutto in un solo passaggioho detto, se va va, sennò vado di full wipe.. Non ero neanche sicuro di tenerla.. Mi sono trovato benissimo e non ho bisogno di full wipe momentaneamente.. Ma se dovessi farlo lo farei volentieri per questa rom
AI0LIA (21-01-14),pierluigi1 (21-01-14)
Non saprei cos'altro chiedere al mio n4 con questa rom. 90% in WiFi, luminosità al 15%, 50 min di gioco tra robocop ruzzle e fifa14 e tantissimi messaggi whatsapp e molta navigazione.Screenshot_2014-01-21-23-23-10.jpgScreenshot_2014-01-21-23-23-03.jpgScreenshot_2014-01-21-23-30-30.jpg
Io non la trovo molto fluida
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Io la sto provando da ieri sera...abituato alla dirty la trovo meno fluida
per ora non ancora cambiato kernel perchè ieri sera era tardi e con l'elemental non mi andava piu il root ..
oggi vorrei testare qualche kernel, avete consigli??
performance soprattutto...la batteria può anche scaricarsi in fretta![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ho notato che nonostante abbia attivato sia dalle impostazione del app che da quelle generali Google, non mi arrivano le notifiche di Gmail. Poi però se apro l app l email nuove ci sono, succede anche a voi?
Confermo i consumi ottimi in 3g siamo sui un 1,15 di display ogni 25%,l unica cosa che quando parte da 100% cala un 2% quasi subito da display spento, ieri ho visto che era stato Google+, allora ho disattivato la sincronizzazione delle foto, anche se era già impostato solo in wifi e in collegamento al caricabatteria. Ma questa mattina stesso consumo strano ma dovuto al sistem... Mui.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
No, sono su interactive
Spoiler:
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Per il kernel usa quello stock della rom, perché mai dovresti cambiarlo se è ottimo?
Per il fatto della fluidità è senza dubbio una delle rom più fluide e con meno crash e consumi.
Carichi da spento? Se si quel 2% che cala subito è dovuto a questo. Prova prima di staccare il caricabatterie ad accendere il tel è lasciarlo ancora 5min,vedrai...
Ciao, non si vede la frequenza 300!
Ecco il mio![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bonusax (22-01-14)