Domanda: posso usare la DK perché dovrei montate la mahdi con xposed? :P
Ps non puoi colorare nemmeno la batteria e ha poche icone...
In ogni caso Preferisco la DK alla mahdi
Siamo OT![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 12-03-14 alle 20:49
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Raga un aiuto.. Sono due giorni che la mattina ho un consumo mostruoso e mi accorgo che qualcosa non va perché il Tel resta caldo..
Ieri ho riavviato e ok.. Oggi non so.. Ho sono 3 ore e sono al 59%.. Diavolo può essere?
![]()
Sarebbe bastata una piccola ricerca. È un problema di android collegato alla fotocamera che verrà risolto con la prossima release, non ho ancora capito in quali casi si presenta, a me non è ancora successo. Prova a fare un wipe cache e Dalvik, non perdi niente, magari risolvi. Al massimo perdi 5min inutilmente
Boh.. Il bello é che manco l'ho usata..
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No Nada.. Boh... Ora é tornato a posto e sono ancora al 59..
io comunque quando mi capitava, killavo il processo...
Si si il problema é che me ne accorgo dopo un bel po.. E già mi ha fottuto mezza batteria..
Chissà se c'è un modo per freezarlo definitivamente, e se pure si riesce, chissà che conseguenze potrebbe portare. Io ancora non ho capito se è un demone che serve a far funzionare proprio la fotocamera, oppure un demone utilizzato da altre app che si interfacciano con la fotocamera.
buongiorno a tutti, ieri notte sono passato a droidkang, volevo chiedere qualche chiarimento che non sono riuscito a trovare nella miriade di impostazioni presenti;
1) la modalità immersive mode la ottengo solo facendo extended desktop? io vorrei che fosse fissa solo quando lancio le app non averla sempre anche nella home..
2) le notifiche nella lockscreen (quelle che mi compaiono a destra dello schermo e che trascino per aprire) non c'è modo di levarle? ho smanettato 3h e non ho trovato nessuna impostazione in merito
3) guardando un pò in consumi, ho notato che la percentuale del sistema android sta attorno al 30% valore altissimo rispetto alla stock con il godere dello schermo tra il 20ed il 30 che invece precedentemente era sempre quello che mi consumava di più..
4) c'è il modo per far si che lo schermo si illumini all'arrivo di una notifica ad esempio di whatsapp, gmail ecc?
infine boh, accetto consigli su come settare processore e via dicendo..![]()