Anche l'app era nello store ma lo sviluppatore l'ha eliminato perchè ha terminato lo sviluppo
P.s. ho testato quell'app di droid1990, non installa i driver beata sembra una sorta di specie di dsp
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche l'app era nello store ma lo sviluppatore l'ha eliminato perchè ha terminato lo sviluppo
P.s. ho testato quell'app di droid1990, non installa i driver beata sembra una sorta di specie di dsp
Ok nel weekend proverò a fare root e installare l'app che avete suggerito, su XDA un utente comunque ha scritto che sul suo Nexus 5 funziona ma non ha specificato se funziona l'audio o anche i comandi di cui parlavo.
Li sto ancora testando per capire se sono realmente efficaci, ci vuole un po di tempo per dare un feedback audio reale e poi all'inizio si soffre sempre di effetto placebo per la novità
Grazie mille zool !!
attendo tue news!! ;O))
ragazzi avete novità?
Ma con questi API funzionano anche i tasti delle cuffie, per alzare/abbassare il volume?
Altra domanda: Si devono mettere solo se si hanno delle beats, o funzionano bene anche con altre cuffie (tipo Bose)?
scusate come si utilizza quell app che si scarica dallo store?? l ho scaricata, l'ho aperta ma non so che fare poi??
ho un nexus 5
scusate come si utilizza quell app che si scarica dallo store?? l ho scaricata, l'ho aperta ma non so che fare poi??
ho un nexus 5
Ragazzi qualcuno mi sa dire se abilitano i tasti delle cuffie beats queste api?