Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
38 è nella norma con anche luminosità al massimo (avevo un Galaxy S+ che arrivava a 55,60 xD).. Il surriscaldamento se eccessivo si, causa danni ma so che con rom e kernel stock in base alla temperatura viene abbassato il clock del processore, il problema è che non so se succede la stessa cosa anche con il kernel di franco..
Pemettimi una domanda, il tuo telefono con YouTube inizia a scaldare ? E normalmente a quanto sta la temperatura ? Perché se noto problemi stavo pensando di rimettere rom stock e bloccare il bootloader, così se il problema si risolve buono, altrimenti porto il cell. In garanzia...
-
Adesso provo, dammi 10/15 minuti e ti dico qualcosa
-
Quote:
AleMiloLP
Adesso provo, dammi 10/15 minuti e ti dico qualcosa
Ok,grazie mille !!
-
Ok.. Con 15/20 minuti arriva a 34 gradi.. Tutto stock
-
Quote:
AleMiloLP
Ok.. Con 15/20 minuti arriva a 34 gradi.. Tutto stock
Ma la grafica a che livello è (massimo bo minimo?) se é al massimo allora é un problema mio :(
-
Credo di aver sbagliato test.. Pensavo ti riferivi a YouTube D: scusa ahahah.. Gioco un po' e vediamo a quanto arriva..
-
Quote:
AleMiloLP
Credo di aver sbagliato test.. Pensavo ti riferivi a YouTube D: scusa ahahah.. Gioco un po' e vediamo a quanto arriva..
Ahahah, fai con calma se non ti va ;)
Grazie ancora per il disturbo
-
il franco m'ha mandato in bootloop il telefono :/ xd ho dovuto rimettere lo stock con fastboot...
-
Quote:
alephone
Ahahah, fai con calma se non ti va ;)
Grazie ancora per il disturbo
37,5 gradi con un po' di Dead Trigger 2 :D
-
Quote:
enricocid
il franco m'ha mandato in bootloop il telefono :/ xd ho dovuto rimettere lo stock con fastboot...
:o,spero che avevi dei backup, mi dispiace molto, scusami :(
Quote:
AleMiloLP
37,5 gradi con un po' di Dead Trigger 2 :D
Beh dai allora credo di essere nella norma, forse si riscalda un po troppo presto a me,non so che fare,in questi giorni vedo, se non arrivo mai ai 40 gradi allora mi posso ritenere soddisfatto,forse mi sto facendo un po troppe pippe mentali...