non credo c'entri molto la rom, io guarderei bene i settaggi del kernel
Visualizzazione stampabile
[quote name="Al3xI98O" post=6116925][quote name="nisby" post=6116909]non credo c'entri molto la rom, io guarderei bene i settaggi del kernel[/QUOTE]
Mi sento di quotare :D[/QUOTE]
Tutto lasciato in default.
Avete un kernel da consigliare? Mi interessano soprattutto le prestazioni! Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi sento di quotare :D[/QUOTE]
Tutto lasciato in default.
Avete un kernel da consigliare? Mi interessano soprattutto le prestazioni! Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io partirei rimettendo quello di default e testando per capire da dove nasce il problema :)
Sapete se si può cambiare il colore delle scritte? Più che altro la barra di stato, i pannelli delle notifiche e dei tile e le impostazioni?
Non vorrei mettere un tema (avrei il mio preferito che è il Cobalt BLue) ma, banalmente cambiare il colore... che dite?
Quando abbasso il menu a tendina con i toggles a volte l'animazione non è fluida e il toggle "trasmetti schermo" appare e scompare a proprio piacimento. Come posso risolvere?
Uscita la 2.8 test, appena flashata (vi faccio sapere)
Dove l'hai pescata?
Ma la 2.8 e lollipop?
Ma la 2.8 è Lollipop?
Nuova ma non ancora "stable"
Ciao a tutti volevo chiedervi io ho installato la rom 2.7 del 20140903 per installare la 2.8 devo poi rimettere le gapps reinstallare le app ecc?
Grazie
Sono proprio sbadato ho notato adesso che per RELEASE UPDATE wipe cache/ dalvik cache installa ROM "dal primo post " scusate ancora .
Una curiosità, quando uscirà la madhi su base Android L ?
Lo sviluppatore ha già detto che non ci sarà nessuna mahdi basata su android L poiché lui si unirà ad un team diverso.
Ergo non si chiamerà mahdi ma probabilmente qualcosa di simile uscirà.
Vorrei comunque ricordare che essendo basata su CM, Paranoid ed altre ROM famose fino a che non usciranno quelle la mahdi come la conosciamo oggi probabilmente non la vedremo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f1a8bc58b8.jpg
Mi succede questo strano comportamento in whatsapp quando uso i suoi emoticon... A voi succede? Lo fa dalla nuova versione 2.8...
A me succedeva la stessa identica cosa, sempre con WhatsApp, dopo aver aperto e utilizzato un programma per modifiche istantanee delle immagini/screenshot...si chiamava "Ink Over Apps"...Non è una app conoscitiva ma era molto comoda stelle Quick Memo degli LG (mio vecchio telefono)... Non è che utilizzi anche tu quarta app per caso?...
Per evitare tale problema dovevo il pannello "informazioni" della app e terminare manualmente il processo...Non c'era altra soluzione, se non rischiare il telefono.....
Devi cercare di capire quale app ti da quel problema...
Ma che azzo di post è? Ovvio che serve un full wipe per passare da una versione di android ad un'altra, se non hai mezz'ora di tempo per fare un full wipe almeno una volta al mese lascia stare il modding, e soprattutto finiscila con certi post che fanno pensare ad utenti poco esperti che il FW sia solo una rottura di scatole.
Dato che non sono un invasato come molti, non reputo necessario passare da una ROM all'altra ogni 3 giorni, ho messo la Mahdi i primi di giugno e mi sono limitato solamente ad aggiornare ogni release, saltandone anche alcune a volte, per me è sufficiente che il telefono funzioni e che le personalizzazioni mi soddisfino, quindi di saltare di palo in frasca non mi interessa, questo lo ritengo il motivo principale per cui il mio cell è rimasto sempre abbastanza "pulito" senza mai darmi alcun problema di alcun genere..
Tornando in topic..
Ecco perchè avrei sperato che Mahdi aggiornasse la sua ROM a L in modo da non dover "per forza" dover fare un full wipe per cambiare ROM per avere Lollipop, ma siccome è probabile che questo non avverrà mi troverò costretto a farlo..
PS per morrigan91
Prima di consigliare alle persone di lasciare perdere qualcosa, valuta quanto una persona da importanza o meno alla cosa, siccome non ritengo di vitale importanza il modding perchè non sto tutto il giorno a guardare quanto ci impiega un'app ad aprirsi e quanti millisecondi lo schermo ci mette ad accendersi, lavoro 16 ore al giorno e per me mezz'ora in più di relax sono oro, e se non la passo a smanettare sul cellulare con l'ansia preferisco, questo non toglie il mio interesse al modding, dato che il cell con la ROM stock non mi piaceva perchè era poco personalizzabile..
Ribadisco, che il fullwipe sia consigliato spesso non lo metto in dubbio, io personalmente non l'ho mai fatto da quando ho l'N5, ho messo i primi di giugno appena comprato il cell questa ROM e l'ho solo aggiornata senza mai cambiarla e di fullwipe non ne ho mai avuto bisogno..
Una domanda, nel mio N5 attualmente monto la MADHI versione 20140620 posso passare direttamente all'ultima disponibile ? Le gappas le devo flashare ? wipe cache e dalvik e installo la rom giusto ?
Perfetto siete gentilisimmi. Allora scarico l'ultimo update disponibile, lo metto nel telefono, faccio Wipe cache e Dalvik e installo l'update !!
Ringrazio tutti !!
L'impostazione per cambiare l'intensità della vibrazione di sistema (non nella tastiera) c'è? Non la trovo...