Sinceramente mi trovo bene con la paranoid ma mi dispiace per i molti bug riscontrati ora si ci e messo anche hover… spero ché risolvano altrimenti passero ad altro
Sinceramente mi trovo bene con la paranoid ma mi dispiace per i molti bug riscontrati ora si ci e messo anche hover… spero ché risolvano altrimenti passero ad altro
Cosa usi??? Che app?? Consigliami qualcosa di buono
chestertoyx (16-06-14)
Puoi inviare un messaggio anche a me? sono interessato anche io.
Ieri ho trovato un bug alla Paranoid. Con le cuffie inserite se alzo il volume ho l'avviso di sicurezza per il volume elevato. Poi mi arriva la richiesta paranoid per poter disattivare la richiesta di sicurezza del volume. Rispondendo sia "si" che "no" che "chiedi dopo" mi si riavvia il nexus 5...
Hover è carino mentre peek sembra funzionare a suo piacimento. Comunque dopo aver provato il moto x posso fare un plauso a motorola visto che ancora nessun app riesce ad avere l'esperienza d'uso del moto x. Penso che proverò qualche altra rom.
LG NEXUS 5
Rom: paranoid 4.4.3 rc1
Kernel: CM Stock
Recovery: TWRP 2.7
Ragazzi io mi sono deciso finalmente e ho lasciato la cm per questa fantastica ROM!! Dopo 1 primo problema con il deep sleep, ho disinstallato tramite titanium l app google wallet, e questi sono i miei consumi dopo 1 ciclo di carica:
Sono davvero soddisfatto!! Monto la rc1 insieme al franco r53, WiFi e 3g sempre attivi, non gioco ma uso tanto facebook whatsapp e navigo molto in internet, con nessuna rom ho mai fatto meglio..
Ultima modifica di DjAndrews91; 16-06-14 alle 10:10
zichichi (16-06-14)
Secondo voi da cosa può esser dato? Mi è capitato solo da quando ho messo la PA... Succede solo con drive, le altre gapps le ho scaricate senza problemi