sviluppata su aokp c'è la aicp che forse ha qualche cosa in più, ma per quello che ho potuto vedere dopoa ver provato una versione vecchia la aokp è una delle piu "burrose" come fluidità.....;)
Visualizzazione stampabile
Posto consumi con chaos Profilo Bilanciato
Allegato 101276
Allegato 101277
Interessante commit di oggi
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/3epady6y.jpg
Scusa posso chiederti delle informazioni su quest'ultimo screen, ho notato che hai la barra di navigazione in basso personalizzata, come hai fatto? Altra domanda.. Dove prendi I change logs. Con che software. Grassi. Purtroppo. NOn posso postare i dettagli perché ho ricaricato.
La navbar su questa rom é personalizzabile, puoi mettere app/comandi ed altro.. i changelog li prendo da un app
Comunque bisognerebbe aggiornare l'op.. il download meglio aggiungere anche goo.im é più aggiornato.... sul sito non le mettono tutte le nighlty..
Nightly
Up 8/02
A livello di feature come siamo messi ? Cosa manca ancora ? Mi piacerebbe farci un giro ...
Mi sta sulle scatole però la scelta di passare a caf. Cosi rendono incompatibili il franco e il faux kernel che IMHo sono i migliori
bho.. come fai a dirlo magari implementano più cose con kk rispetto alle precedenti versioni..
Provala..
mha.. esistono altri kernel e poi sono convinto che anche loro faranno una versione per CAF quando vedono i download che si dimezzano.. a mio parere devono permettere la scelta della ROM e quindi fare due versioni.. anche perché se ho pagato (app o donazione ) e non posso cambiare rom rivorrei i soldi in più si sa che da sempre prima si sceglie la rom poi i kernel... a mio avviso CAF funziona fluido e ottima batteria consumi senza utilizzo quindi in deepsleep siamo 0.9%/h con AOSP sono arrivato allo 1.8%/h.. il doppio..
Staremo a vedere..
Ma quanto è che non aggiornano?? Come mai sono così lenti, non capisco! :(
Ma questa rom ha la possibilita di modificare le notication light ? Non trovo nulla nel rom control e in display ...
No non ha niente, scarica una qualcunque app dal palystore tipo Light Manager
Uscita la nuova nightly oggi Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-03-09.zip
Ha il pie? Se qualcubo la ha provata ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Changelog?
Non mi sembra abbia il pie e non hanno ancora implementato la nuova bootanimation ... e non ci sono novita di rilievo ... solita roba ...
Resto con paranoid per un altro po
Qui trovate cosa é stato aggiunto.
Provata stamattina.. non ci siamo proprio :(
Fino alla 4.2 la aokp era una delle migliori rom ed anche tra le piu' fluide e personalizzabili, dalla 4.3 ad ora stanno dietro a cm e rilasciano implementazioni col contagocce.. non parliamo del kernel.
Guardando gerrit mi aspettavo "navigation bar width & height" invece hanno rilasciato la nightly poco prima del merged, il tema alternativo white kitkat non ha la possibilità dello switch dark... molto male.. speriamo si riprendano.
L'unico che si da un po' da fare è kecinzer con lockscreen Notifications e altre cose per le sue build, chi volesse provarle qui: [ROM] [N5] AOKPK [4.4.2] kitkat daily builds | Google Nexus 5 | xda-developers
nuova nightly di oggi implementando la nav bar height
Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-03-10.zip
Nulla di realmente interessante ancora
è un po che non torno su aokp, ero rimasto un po deluso da quanto scarna fosse la rom qualche settimana fa..
ora come ora, a che punto siamo?
per quanto riguarda le personalizzazioni ci sono delle novità che la rendono piu vicina alla aokp a cui eravamo abituati'?
grazie!
E Dalla 4.3 l' aokp non fu più quella di prima.... Stupidaggini a parte chiedo anche io la stessa cosa, anche se non posso flashare per un po sono curioso di sapere a che punto sono le funzioni
flashata questo pom.a me non dispiace questa romrotflmi piace più questa della cataclysm...
Nuova di oggi Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-04-06.zip
Changelog:
~ Device unification: all US SGS3 / SGS4 devices have been merged into d2lte / jflte
~ Added V500 - LG G Pad 8.3
~ Dialer lookup settings (incl. reverse)
~ Location toggle enhancements
~ Custom battery icons
~ Optional date in statusbar
~ Many small fixes & enhancements as usual
flashata:)sempre uguale,poche personalizzazioni!io la uso come primaria nel multirom e con elementalx.mi tovo bene perche è stabile e semplice..
Il team Kang esattamente come quello della PA, CM e slim hanno ricomicianto DA ZERO. Non si stanno limitando a portare le vecchie feature ma le stanno riscrivendo da zero. Va da se che il tempo necessario a tornare al punto di priva si triplica almeno ..
Nuova nightly Goo.im Downloads - Downloading aokp_hammerhead_kitkat_nightly_2014-04-18.zip
Changelog:
~ Tilapia is back!
~ AOSP Camera: powerkey shutter
~ Control cursor in text fields using volume keys
~ Many mGerrit updates
~ New Theme engine from CyanogenMod
~ Tons of device specific updates/fixes
Aggiungo anche un tema per la rom [Theme][CM 11/AOKP] Kitkat UI 1.1 - Goodbye … | Google Nexus 5 | xda-developers
Tilapia è il nexus 7 ... È poco seguita ma è una ROM molto stabile e fluida ...
nuovo downloads AOKP.co: hammerhead
ROM eccellente. Completamente in italiano, impostazioni di personalizzazione ottimamente organizzate in un layout particolare, livello di personalizzazione molto buono con qualche feature unica ma con scarsa personalizzazione della loockscreen (possibilità di modificare solo lo sfondo), fluidità buona ma ho dovuto settare il gov da interactive ad ondemand per evitare piccole fastidiose lag ed ho lasciato il tema system perché quello beta aokp dava qualche lieve problema sempre in termini di reattività (magari la causa sarà stata un altra). L'idea del launcher sostitutivo uguale allo stock ma con la possibilità di inserire icon pack terze senza necessità di installare altre app, è buona cosi come la possibilità di settare le righe e le colonne del drawer o della home (un miglioramento del launcher stock che non lo altera). Un bug di questo "launcher3" sta nella disattivazione della barra di ricerca persistente. Se lo si fa, ogni qual volta si effettua un tap lungo su qualunque app che sia della home o del drawer, non compare il cestino per rimuoverla o le scritte disinstalla ed informazioni applicazioni. Ripristinando la barra di ricerca google il problema si risolve. Ho montato Nova ed ho risolto la personalizzazione del launcher a priori. In definitiva sembra essere una rom stabile, seppure nightly, molto pulita, con le personalizzazioni necessarie ed altre aggiuntive molto gradevoli. Ne mancano alcune tipiche ormai della maggior parte delle rom ma sono davvero poche e neanche indispensabili. Volendo cambiare kernel è possibile? Se si, quali sono quelli compatibili? Inoltre vorrei disinstallare alcune app di sistema ma non ho notato la presenza di un remover proprietario, come conviene farlo? Ed ultima domanda, io ho montato le aokp gapps, volendo sono compatibili anche le pa gapps o le slim?
si,puoi cambiare il kernel l importante è che flashi quelli caf/cm.io su questa rom usavo elementalx e mi trovavo benone in termini di reattività e fluidità.per disinstallare le app.puoi usare titanium e le gapp sono compatibili mentre x le app slim non sò risponderti..