Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il kernel della factory non è Caf compatibile, come faccio a provarlo?
Lo so andrebbe in bootloop altra dimostrazione che quello della dk è un custom kernel.. ;)
-
Quote:
Vobiscum
Lo so andrebbe in bootloop altra dimostrazione che quello della dk è un custom kernel.. ;)
Allora modifico così :
Usando la Droidkang col suo kernel da oltre un mese consecutivamente, avendo provato il Chaos e altri, più volte, e non avendo riscontrato alcun beneficio anzi perdita di fluidità, ritengo che non sussista nessun motivo per modificare il kernel stock della droidkang a favore del chaos in questo caso :)
-
Io posso dire che sul mio device, questo chaos (la v9.2) è fluidissimo al contrario dell' elementalX che mi faceva avere dei micro lag al'apertura della griglia delle app, e sicuramente più fluido del kernel base della mahdi, del frano e... direi che non ne ho provati altri, il migliore che abbia mai testato, poi con il settaggio dei colori "vivid" mi trovo benissimo... il volume dove si può alzare?
Chiedo perchè leggevo sopra che provando ad alzarlo oltre lo standard avevate distorsione, anche se ora ho la fauxsaund e con speaker a 4 c'è già un pò di differenza, l'unica cosa che non mi piace del volume è la voce del navigatore troppo bassa....
-
Quote:
AlexC1984
Io posso dire che sul mio device, questo chaos (la v9.2) è fluidissimo al contrario dell' elementalX che mi faceva avere dei micro lag al'apertura della griglia delle app, e sicuramente più fluido del kernel base della mahdi, del frano e... direi che non ne ho provati altri, il migliore che abbia mai testato, poi con il settaggio dei colori "vivid" mi trovo benissimo... il volume dove si può alzare?
Chiedo perchè leggevo sopra che provando ad alzarlo oltre lo standard avevate distorsione, anche se ora ho la fauxsaund e con speaker a 4 c'è già un pò di differenza, l'unica cosa che non mi piace del volume è la voce del navigatore troppo bassa....
Apri l'app del kernel nxtweeks che trovi tra le applicazioni e scorrendo verso destra i vari menù la trovi ;)
-
Quote:
AlexC1984
il volume dove si può alzare?
é stato aggiunto solo nelle ultime nighlty, sulla 9.2 non c'è.
-
Ma è normale che abbia 1 core a 300 e gli altri 3 a 1427 sempre?
Min/Max 300/2226 intersctive/row....
-
Quote:
AlexC1984
Certo che non è normale, se il primo è a 300 gli altri core devono per forza essere spenti altrimenti no ha senso....
-
Quote:
AlexC1984
No.... se usi le nighlty aggiorna sempre all'ultima versione il dev é molto attivo e fa spesso modifiche in piu ogni tanto reinstalla la rom senza wipe e poi reinstalli il kernel... se invece usi la 9.2 o la 10.2 mai successo..
-
Quote:
Vobiscum
No.... se usi le nighlty aggiorna sempre all'ultima versione il dev é molto attivo e fa spesso modifiche in piu ogni tanto reinstalla la rom senza wipe e poi reinstalli il kernel... se invece usi la 9.2 o la 10.2 mai successo..
Con l'ultima nighlty non succede..
-
Quote:
Vobiscum
Ho la 9.2 su mahdi... ora ho intellidemand/row e tutto sembra nella norma...