Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato questo kernel per un paio di giorni, tuttavia ad un certo punto, non so per quale motivo, il cellulare ha cominciato a perdere fluidità... così sono momentaneamente tornato al kernel stock... Sapete dirmi perché è successo? Le uniche modifiche apportate due giorni fa sono state: governor ondemand, voltaggi cpu abbassati di 60mv, dt2w e fast charge attivati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Ciao a tutti, ho provato questo kernel per un paio di giorni, tuttavia ad un certo punto, non so per quale motivo, il cellulare ha cominciato a perdere fluidità... così sono momentaneamente tornato al kernel stock... Sapete dirmi perché è successo? Le uniche modifiche apportate due giorni fa sono state: governor ondemand, voltaggi cpu abbassati di 60mv, dt2w e fast charge attivati...
Che versione hai installato?su che rom? Fare UV e tenere attivo dt2w non é il massimo.. é come fare tunning su auto e poi mette una batteria più piccola qualche problema lo crea... su che freq hai fatto UV?
-
Quote:
Vobiscum
Che versione hai installato?su che rom? Fare UV e tenere attivo dt2w non é il massimo.. é come fare tunning su auto e poi mette una batteria più piccola qualche problema lo crea... su che freq hai fatto UV?
Ho installato la 9.2 su rom stock ; l'undervolt l'ho fatto su tutte le frequenze abbassando di 70mv tutti i valori
-
Quote:
Fonzie444
Ho installato la 9.2 su rom stock ; l'undervolt l'ho fatto su tutte le frequenze abbassando di 70mv tutti i valori
Di norma l'UV si fa max di -50mv non tutti i telefoni digeriscono bene queste modifiche a volte indipendentemente dal kernel utilizzato...
Ora cerca di avere le idee chiare su cosa vuoi o fai UV o usi DT2W le due cose non sono compatibili.
-
Ciao ragazzi, vorrei installare questo kernel, consigliato da un mio amico.. vorrei sapere se è compatibile al 100% con la droidkang?
-
Si dalla versione 10.2 in su... Io sto usando l'ultima nighlty 11.0..con dk v19
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi, vorrei installare questo kernel, consigliato da un mio amico.. vorrei sapere se è compatibile al 100% con la droidkang?
Certo che si ;)
-
Quote:
lorisluise
Si dalla versione 10.2 in su... Io sto usando l'ultima nighlty 11.0..con dk v19
Quindi devo scaricare la versione 10.2?
Tra i link che ci sono in questo post c'è la 9.2 ; 10,2 e una che si chiama Nightly..
Penso che devo scaricare la 10.2 visto che è stabile al 100%?
-
Quote:
ciccio167
Quindi devo scaricare la versione 10.2?
Tra i link che ci sono in questo post c'è la 9.2 ; 10,2 e una che si chiama Nightly..
Penso che devo scaricare la 10.2 visto che è stabile al 100%?
10.2 o l'ultima versione delle nighlty.
-
Finalmente ho trovato il kernel ideale, confermo... abbinato alla mahdi, faccio due giorni senza problemi con 4h di schermo, senza nessun undervolt e frequenze standard... molto molto buono...