Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
10.2 o l'ultima versione delle nighlty.
Secondo te ne vale la pena abbinarlo alla droidkang? Me lo consigli?
-
Quote:
ciccio167
Secondo te ne vale la pena abbinarlo alla droidkang? Me lo consigli?
Io e Fabio l'abbiamo provato, ma siamo tornati al kernel della droidkang. Comunque provalo e valuta, non perdi nulla!
-
meglio questo o il kernel franco??come batterie e micro lag??
-
Quote:
cale88
meglio questo o il kernel franco??come batterie e micro lag??
Chaos senza dubbio ;)
-
è supportato solo per certe rom leggo nel primo post ...io con la rom stock solo root posso montarlo,se si quale versione??il franco l ho messo per avere il display bianco e non giallino..se si puo anche con la chaos cambio subito
-
Ragazzi ho questo kernel da un pò di tempo e ho notato che comincia a darmi gli stessi problemi di un altro che avevo in precedenza (non stock ovviamente), cioè il dt2w non funziona sempre e al termine di una chiamata spesso lo schermo resta spento non permettendomi di riagganciare... appena installato andava benissimo, non capisco perché ora da questi problemi...
-
Quote:
cale88
è supportato solo per certe rom leggo nel primo post ...io con la rom stock solo root posso montarlo,se si quale versione??il franco l ho messo per avere il display bianco e non giallino..se si puo anche con la chaos cambio subito
Si la 9.2 + apk gamma reverse trovi tutto in op
Quote:
Fonzie444
Ragazzi ho questo kernel da un pò di tempo e ho notato che comincia a darmi gli stessi problemi di un altro che avevo in precedenza (non stock ovviamente), cioè il dt2w non funziona sempre e al termine di una chiamata spesso lo schermo resta spento non permettendomi di riagganciare... appena installato andava benissimo, non capisco perché ora da questi problemi...
Che rom usi?
-
Secondo voi mi conviene installare la 10.2 o l'ultima nightly?
Se nel caso mi dite di installare la Nightly, quando apro medifafire mi escono moltissime versioni, quale devo scaricare l'ultima in basso?
-
Quote:
ciccio167
Secondo voi mi conviene installare la 10.2 o l'ultima nightly?
Se nel caso mi dite di installare la Nightly, quando apro medifafire mi escono moltissime versioni, quale devo scaricare l'ultima in basso?
Sempre l'ultima nighlty.. sono in ordine di data (mese-gg) contiene anche gamma display e sound cosa che la stable 10.2 non ha.
-
Quote:
Vobiscum
Sempre l'ultima nighlty.. sono in ordine di data (mese-gg) contiene anche gamma display e sound cosa che la stable 10.2 non ha.
Io ho installato la 10.2.. Per vedere come andava.. Per passare all'ultima nighlty mi basta riscaricare il file .rar, metterlo nel dispositivo e installarlo? O devo fare qualche wipe e cose varie?