Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio167
Io ho installato la 10.2.. Per vedere come andava.. Per passare all'ultima nighlty mi basta riscaricare il file .rar, metterlo nel dispositivo e installarlo? O devo fare qualche wipe e cose varie?
si scarica il fil zip ( non rar ) e installalo da recovery
-
C'è modo di avere le ultime versioni senza patch caf per la mahdi? Adesso sono sulla 9.2 ma mi serviva la possibilità di aumentare il volume sulle cuffie e non credo sia fattibile su questa versione
-
Quote:
fabioo123
C'è modo di avere le ultime versioni senza patch caf per la mahdi? Adesso sono sulla 9.2 ma mi serviva la possibilità di aumentare il volume sulle cuffie e non credo sia fattibile su questa versione
Purtroppo no, il dev ha detto chiaramente che non supporta più kernel AOSP. :(
-
Quote:
Vobiscum
Ma non ci sono quelle patch per CAF e non? Io ho messo il Franco su dk 19...io ovviamente ho provato quella per "mettere" il CAF.. Ma forse l'altra è l'opzione al contrario... Da provare... Mal che vada bootloop..
-
Quote:
lorisluise
Ma non ci sono quelle patch per CAF e non? Io ho messo il Franco su dk 19...io ovviamente ho provato quella per "mettere" il CAF.. Ma forse l'altra è l'opzione al contrario... Da provare... Mal che vada bootloop..
Si ma la non CAF é ferma alla 9.2 e non viene più aggiornata. Mentre la CAF é in continuo aggiornamento con tweaks audio e colori..
-
Quote:
Vobiscum
Si ma la non CAF é ferma alla 9.2 e non viene più aggiornata. Mentre la CAF é in continuo aggiornamento con tweaks audio e colori..
Ok... Ma non è possibile flashare l'ultima nighlty e poi flashare quella patch per "togliere" il CAF? O dico una cavolata?
-
Quote:
lorisluise
Ok... Ma non è possibile flashare l'ultima nighlty e poi flashare quella patch per "togliere" il CAF? O dico una cavolata?
Wow che roba contorta.. :-)
La patch rimuove CAF dalla rom per permettere il boot con kernel AOSP la sequenza é
Patch non CAF
Kernel AOSP
Esempio
CM+PATCH+FRANCO
non ho mai sentito
AOSP+CHAOS+PATCH
Magari funziona... visto che ti sei offerto prova... attendiamo news.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
Wow che roba contorta.. :-)
La patch rimuove CAF dalla rom per permettere il boot con kernel AOSP la sequenza é
Patch non CAF
Kernel AOSP
Esempio
CM+PATCH+FRANCO
non ho mai sentito
AOSP+CHAOS+PATCH
Magari funziona... visto che ti sei offerto prova... attendiamo news.. :-P
:-D... Eh... Effettivamente è da provare... E secondo me funziona... Anzi cm+patch+Franco funziona...
Non ho la mahdi per provare... Ora vedo di scaricarla....
-
Quote:
Vobiscum
Ok grazie, devo trovare un alternativa a questo kernel per la mia ragazza, quello che mi interessa di più è la resa dei colori, il chaos su vivid è fantastico.
-
Quote:
fabioo123
Installa Fauxsound...