Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
... E secondo me funziona...
Mmh secondo me no. prova se ho ragione poi ti spiego il motivo.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
Mmh secondo me no. prova se ho ragione poi ti spiego il motivo.. :-P
Ci ho provato ed effettivamente hai ragione... :-( ora voglio la spiegazione :-)
-
Quote:
lorisluise
Ci ho provato ed effettivamente hai ragione... :-( ora voglio la spiegazione :-)
Io non ho ben capito ma da quello che ho letto quella patch serve per implementare sulla rom caf la possibilità di avviarsi con un kernel non caf. Quindi non puoi fare il contrario ovvero avviare una rom non caf con un kernel caf
-
Quote:
lorisluise
Quote:
fabioo123
Io non ho ben capito ma da quello che ho letto quella patch serve per implementare sulla rom caf la possibilità di avviarsi con un kernel non caf. Quindi non puoi fare il contrario ovvero avviare una rom non caf con un kernel caf
In parte... la patch prevede anche il contrario
Andando a sostituire librerie hw bisognerebbe estrarre le librerie della rom in uso modificarle aggiungendo la patch CAF e poi installare il chaos.. ovviamente il tutto con vari rischi di FC e bootloop..
Questo lavoro é da fare per ogni versione della rom, per la mahdi va ancora bene perché non sono nighlty immagina farlo per la slimkat o la Omnirom.. quindi direi meglio cambiare kernel :-P
Invece il contrario funziona sempre perché le librerie AOSP sono sempre le stesse.. quindi modifichi quei file sulla CM e poi puoi installare il franco.. sono le CAF che vengono aggiornate di continuo per avere sempre più prestazioni...
A mio parere uno sbattimento inutile.
La scelta dei kernel é vasta ci sono AOSP che CAF con audio e colori, quindi scegli la rom e poi associ il kernel..
-
Sto provando questo kernel....ma notavo che le prestazioni nel 3d sono inferiori rispetto ad altri che ho provato....
Quali sono le impostazioni ideali della gpu secondo voi?
-
Quote:
badcat
Sto provando questo kernel....ma notavo che le prestazioni nel 3d sono inferiori rispetto ad altri che ho provato....
Quali sono le impostazioni ideali della gpu secondo voi?
La GPU Andreno mai toccata... nell'app NXtweaks ci sono i profili Battery,Balanced,Performance, prova...
i consumi in OP sono di vecchie versioni.. cancellati.
-
Volevo chiedere un'informazione che può sembrare stupida..io attualmente uso la DroidKang con elementalx però volevo provare il kernel Chaos. Per cambiare kernel devo passare prima per quello stock della DK o posso flashare direttamente il Chaos?
-
Quote:
Torre891
Volevo chiedere un'informazione che può sembrare stupida..io attualmente uso la DroidKang con elementalx però volevo provare il kernel Chaos. Per cambiare kernel devo passare prima per quello stock della DK o posso flashare direttamente il Chaos?
No, puoi flashare direttamente il nuovo senza problemi, se fai pure un wipe system è meglio però
-
Quote:
AI0LIA
No, puoi flashare direttamente il nuovo senza problemi, se fai pure un wipe system è meglio però
Grazie mille!
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Torre891
Grazie mille!
Ricordati che se fai un wipe system reinstalla prima la rom e poi il kernel altrimenti il telefono non parte...