Visualizzazione stampabile
-
Ciao....io ho scaricato ed installato la v13.1 Stable ma non mi ha installato NXTWEAKS ed andando nello zip che ho scaricato trovo solo la cartella META-INF e boot.img...
E' normale?
EDIT
Ho scaricato per curiosità la versione Chaos-Kernel_v14.0-[08-27]-[02-40] (CAF) ed anche dentro questo zip non trovo l'app NXTWEAKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao....io ho scaricato ed installato la v13.1 Stable ma non mi ha installato NXTWEAKS ed andando nello zip che ho scaricato trovo solo la cartella META-INF e boot.img...
E' normale?
EDIT
Ho scaricato per curiosità la versione Chaos-Kernel_v14.0-[08-27]-[02-40] (CAF) ed anche dentro questo zip non trovo l'app NXTWEAKS
app viene installata automaticamente insieme a flash del kernel
dovresti dopo trovarlo nelle app installate
edit : l ultima versione stable e la 13.2 http://d-h.st/98b
-
alex71184, come scritto sopra, installato versione 13.1 stable CAF e non mi ha installato nulla...
Provo l'ultima versione.
Ma anche all'interno dello zip non trovo nessuna app....
Possibile??
EDIT -- Installato ultima versione del kernel, scaricato direttamente col nexus 5 ma no installa nessuna app.
Lo monto con ROM Carbon ultima versione che è CAF.
Per quale motivo non miinstalla l'app NXTWEAKS ??
-
Quote:
bix66
alex71184, come scritto sopra, installato versione 13.1 stable CAF e non mi ha installato nulla...
Provo l'ultima versione.
Ma anche all'interno dello zip non trovo nessuna app....
Possibile??
Leggere L'OP? magari anche le FAQ.
-
Vobiscum...ho letto, ho riletto ed ancora letto..sono andato su xda ho letto, ho scaricato l'app NXTWEAKS dal momento che rifacendo piu' volte quanto scritto da te nel #1 post non viene installata sta app.
Ed ora sto cercando di capire, sempre su xda, il perchè, aprendo NXTWEAKS, mi viene data la segnalazione "Sorry, no kernel support!"....
Penso che lascero' perdere sto Kernel....
Comunque grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
bix66
Vobiscum...ho letto, ho riletto ed ancora letto..sono andato su xda ho letto, ho scaricato l'app NXTWEAKS dal momento che rifacendo piu' volte quanto scritto da te nel #1 post non viene installata sta app.
Ed ora sto cercando di capire, sempre su xda, il perchè, aprendo NXTWEAKS, mi viene data la segnalazione "Sorry, no kernel support!"....
Penso che lascero' perdere sto Kernel....
Comunque grazie a tutti per l'aiuto.
Se leggi il link c'è uno zippino da installare per risolvere quel problema.. dai su su sono sicuro che puoi farcela!! :cool:
-
Grazie per la fiducia Vobiscum ;O))) :D
Ma secondo te a cosa puo' essere imputato il problema?
Nel senso, Carbon è CAF (ultima versione), ho scaricato l'ultima versione di Chaos CAF, tutto sembra ok, ma l'app di gestione non viene installata ed anche dopo che l'ho installata dice che non funziona....
Poi leggo su XDA "Ok, I have attached fix for AOKP/AICP ROM support.
Flash it via recovery and NXTweaks will work with this kernel! "
Vabbe' alla fine con il fix di sopra NXTWEAKS funziona ;O)
Adesso sistemo quanto mi hai consigliato Vobiscum.
-
Quote:
bix66
Grazie per la fiducia Vobiscum ;O))) :D
Ma secondo te a cosa puo' essere imputato il problema?
Succede anche su altre rom CM, mancano alcune librerie, installi lo zip e l'app parte senza problemi.. per i SOD installa l'ultima nighlty. Considerate che le CM BASE/CAF hanno frequenti update ed ottimizzazioni quindi si consiglia di aggiornare sempre, ovviamente previa informazione di eventuali bug bloccanti.
-
Ciao ho la rom nameless, cosa mi consigli la stable o le nightly.
-
Quote:
pablito71
Ciao ho la rom nameless, cosa mi consigli la stable o le nightly.
La stable é un po datata.. meglio le nighlty..