Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Carbon con elementalx va bene. Con chaos non mi carica la batteria col caricabatterie da auto
Quote:
AI0LIA
Allora è un bug che andrebbe segnalato ;)
Mha strano.. a me oggi ha funzionato e ho un caricatore da 1000mA.
La cosa strana é che da PC funzionava che ha un amperaggio massimo di 500 mA.. ci stava se aveva problemi da PC ma in auto l'amperaggio é più alto al massimo ci impiega di più tempo..
Che nighlty avevi? Io monto l'ultima, hai verificato se magari avevi fastcharge attivo?Prova quella di oggi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3c6f198df7.jpg
-
Avevo la versione della Carbon 0831 e chaos 1.32 (se non sbaglio.. ) ed ho riscontrato il problema col caricabatterie da auto. Ho fatto un restore di una versione precedente caf della Carbon ed ha funzionato benissimo la ricarica con caricabatterie da auto. Stessa cosa con nuova versione della Carbon e kernel stock e con kernel elementalx. Per ora resto così più avanti riprovo con chaos.
-
Update
Con la nighlty del 16/9 é stato rimosso NXtweaks e per gestire il kernel viene consigliata la nuova app
Synapse
Chaos-Kernel_v14.0 16/9
* Rebased on Chaos 3/9 nightly
* Fixed high power drain due to i2c suspend failure.
* NXTweaks Removed! T_T
* Added Synapse interface support. Install Synapse app from store!!
* F2FS updates
* Sound control driver updates to fix compatibility with new sound updates of CM11.
* Misc updates!
Let me know if any imp feature is missed to port from NXTweaks to Synapse.
-
Quote:
Vobiscum
Update
Con la nighlty del 16/9 é stato rimosso NXtweaks e per gestire il kernel viene consigliata la nuova app
Synapse
Chaos-Kernel_v14.0 16/9
* Rebased on Chaos 3/9 nightly
* Fixed high power drain due to i2c suspend failure.
* NXTweaks Removed! T_T
* Added Synapse interface support. Install Synapse app from store!!
* F2FS updates
* Sound control driver updates to fix compatibility with new sound updates of CM11.
* Misc updates!
Let me know if any imp feature is missed to port from NXTweaks to Synapse.
Non fai in tempo a installare una night Che già ne esce un altra!😀😀😀😀😀
-
consigliate la nightly o la stable ? ci sono impostazioni consigliate per migliorare in termini di autonomia ?
-
Quote:
maxtro
consigliate la nightly o la stable ? ci sono impostazioni consigliate per migliorare in termini di autonomia ?
Per errore ti ho messo il thanks:D
Cmq ti consiglio la night anche perche e stabile!! Può capitare qualche night con qualche problema, per migliorare usa, quelli consigliati da @Vobiscum
-
con quale programma mettere le impostazioni della prima pagina ?
-
-
ok,grazie ma non riesco a trovare nelle varie sezioni quelle impostazioni :(
-
Quote:
maxtro
ok,grazie ma non riesco a trovare nelle varie sezioni quelle impostazioni :(
Quelle impostazioni sono solo valide sulle vecchie release e la stable.. con le ultime nighlty non valgono più perché mancano delle voci.. qualche post indietro ho pubblicato la mia configurazione se vuoi testa con quella anche se non é detto che vada bene per il tuo USO/TELEFONO..