Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Il tweak non è gratuito infatti molte impostazioni sono bloccate previa fonazione, voi come avete fatto ad impostarlo con quei valori, che io non trovo nel tweak a parte il governor messo su intellidemand ed il dynamic fsync su off... Ma le altre voci niente non le trovo nel tweak...
Continuo a non capire... il kernel installa un app che si chiama NXtweaks.. dentro li fai tutte le modifiche che vuoi.. sono circa 10 pagine di setting con swipe verso sx.. nel primo post ci sono anche gli screenshot..
-
A me non installa nessuna app..... Lo scaricata dalla prima pagina del thread....e chiede la donazione per fare molte impostazioni, perché non mi ha installato l'app il kernel?
-
Quote:
dejavx
A me non installa nessuna app..... Lo scaricata dalla prima pagina del thread....e chiede la donazione per fare molte impostazioni, perché non mi ha installato l'app il kernel?
Impossibile... hai installato lo zip della 8.1?
Apri lo zip sotto system/priv-app/ c'è nxtweaks..
-
Nello zip che ho flashato da revovery c'è l'app pero non la trovo da nessuna parte l'icona per avviarla quindi ho dedotto che non si era installata, come la apro se non la trovo da nessuna parte?
-
Quote:
dejavx
Nello zip che ho flashato da revovery c'è l'app pero non la trovo da nessuna parte l'icona per avviarla quindi ho dedotto che non si era installata, come la apro se non la trovo da nessuna parte?
Molto strano... va bhe niente male estrai l'app dallo zip e installala..
-
Come funge ragazzi? Son sempre rimasto sul franco, ma questo mi sembra abbia molte funzioni interessanti. Impressioni?
-
Quote:
NdR
Come funge ragazzi? Son sempre rimasto sul franco, ma questo mi sembra abbia molte funzioni interessanti. Impressioni?
Non male,velocità performace e stabilità
consumi
Considerando tutto attivo e il knock on e niente wifi.. figuriamoci con impostazioni power saving..
-
Ragazzi questo kernel é compatibile con Cyano 11?
Grazie
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi questo kernel é compatibile con Cyano 11?
Grazie
Si certo..
-
Quote:
Vobiscum
Si certo..
Come faccio a togliere nxtweaks..? Dopo aver cambiato kernel..?