Visualizzazione stampabile
-
Rom
Ciao, sono nuovo sia sul forum che come utente android, vorrei capire bene una cosa sola,se vado a sostituire la mia attuale ROM del nexus 5 con la BEANSTALK, perdo la lingua italiana? I comandi vocali Ok google in italiano, continueranno a funzionare? L'integrazione di google now rimarrį la stessa?
Grazie
Marcello
-
Quote:
Originariamente inviato da
marbisca
Ciao, sono nuovo sia sul forum che come utente android, vorrei capire bene una cosa sola,se vado a sostituire la mia attuale ROM del nexus 5 con la BEANSTALK, perdo la lingua italiana? I comandi vocali Ok google in italiano, continueranno a funzionare? L'integrazione di google now rimarrį la stessa?
Grazie
Marcello
La tua attuale rom sarebbe la stock?
1.le lingue sono tutte integrate nelle varie rom, al massimo non hai tutti i menł tradotti ma quelli standard si.
2.il comando vocale ok google in inglese se metti la lingua di sistema inglese é gią attivo per quello in italiano é una mod.. niente di ufficiale e lo perdi ad ogni nuova rom installata.. basta rimetterlo.
3.Si il launcher GEL+Now é integrato nella Rom o comunque lo puoi trovare anche nelle gapps che installi.
Queste info andrebbero chieste nel topic della ROM.. cosi chi la usa puņ darti le informazioni necessarie e precise..
-
Ti hanno risposto perfettamente. Usa i thread gią aperti. Qui Chiudo