Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
in effetti l' updater script sembra quello per l' installazione delle gapps..... :) cmq per lo zip flashabile ho usato un file di una vecchia mod e aggiungendo la cartella it-IT nella giusta posizione /system/usr/srec sembra funzionare
saluti, mario
Si, non ci vuole niente, basta montare il system fare la copia dei file e sistemare i permessi.. Solo che le gapps tolgono delle app e se quei pezzi di codice si lasciano fanno danni ;) il problema č riuscire a capire se si possono far funzionare ok google e dettatura offline assieme, sto facendo prove mischiando i file it e en per vedere se si riesce a trovare una combinazione per far funzionare tutto, anche se dubito funzionerą
-
Io ok google l'ho abilitato copiando i file nella cartella creata it-IT , la scritta secondo alcuni č normale che sparisca dopo un po di utilizzi ...
Per quanto riguarda la dettatura offline per quello che posso capirci io sembra che i file copiati (n inglese) non facciano installare l'italiano come se non lo riconoscesse , probabilmente tra quei file qualcuno riguarda la lingua in generale , infatti offline riconosce l'inglese ...
-
Per riottenere di nuovo la scritta basta cancellare i dati di ricerca google di contro pero vi ritornerį la home normale perdendo le icone e i widget che dovranno essere risistemati. Per quanto riguarda la lingua offline aspetto anche io una soluzione anche se per adesso posso farne a meno in futuro non si sa mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ci sono riuscito! ;)
Ho aperto una discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Questa qui domani verrą chiusa, vi aspetto di la!