Ciao ragazzi.
Alcuni giorni fa ho iniziato il porting di Ubuntu Touch su Nexus 5.
Changelog:
Se volete darmi una mano. Potete scrivermi nel thread o in PM.Spoiler:
Ecco la mia Community su Google+: [Nexus 5][Dev Only] Ubuntu Touch Porting
Ciao ragazzi.
Alcuni giorni fa ho iniziato il porting di Ubuntu Touch su Nexus 5.
Changelog:
Se volete darmi una mano. Potete scrivermi nel thread o in PM.Spoiler:
Ecco la mia Community su Google+: [Nexus 5][Dev Only] Ubuntu Touch Porting
adelemarta (04-01-14),Edoardo001 (03-01-14),Maxwellthedj (03-01-14)
Purtroppo non ho le conoscenze necessarie per aiutarti, ma l'argomento mi interessa senz'altro e ti faccio i miei complimenti per il progetto in cui ti sei cimentato.
Sarò lieto di leggere i vari sviluppi e, quando sarà ora, di testare in prima persona il risultato!
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
I miei complimento, aspetto con ansia una build funzionante. Ma ubuntu touch è stabile in qualche telefono?
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Edoardo001 (03-01-14)
Aggiornamento:
Modifiche al kernel completate. Manca l'AppArmor. Una volta completato il repack del kernel, testo direttamente sul device il funzionamento. Se si avvierà mi metterò al lavoro sull'aggiunta dell'AppArmor. Se avete suggerimenti, sono i benvenuti.![]()
Mi ispira questo progetto!
ValoX (03-01-14)
Wow anch'io ti faccio i miei complimenti!
Sono sicuro che farai un ottimo lavoro! Appena uscirà qualcosa, sarò dei vostri anche io!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ValoX (04-01-14)
non vedo l'ora, complimenti![]()
Complimenti per questo fantastico lavoro e grazie da parte di androidiani.com per averci fatto partecipi.
Ps. Se vuoi un aiuto chiedi a simone201 https://plus.google.com/+SimoneRenzo creatore del kernel NEAK
ValoX (04-01-14)