Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Non c'è bisogno di nessun wipe per ripristinare i backup
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io invece consiglio e faccio sempre un full wipe, non costa nulla e ci metti un attimo :)
-
installato....non mi vede la sim card :'(
-
Come ho scritto al primo post, è un bug. Non è facile risolvere tutto in un secondo. Non ho la bacchetta magica.
-
Quote:
ValoX
Come ho scritto al primo post, è un bug. Non è facile risolvere tutto in un secondo. Non ho la bacchetta magica.
Hai già fatto un gran lavoro e ti faccio i miei complimenti.
Ho provato questa ROM ed attendo con ansia gli aggiornamenti.
Complimenti ancora!
-
la mia non voleva essere una critica. inoltre non ho visto in prima che tra i bug c'è anche il non riconoscimento della sim
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
la mia non voleva essere una critica. inoltre non ho visto in prima che tra i bug c'è anche il non riconoscimento della sim
Androidiani App
C'e scritto che non va tutta la parte Signal/Network... non l'ho installata ma non mi stupirebbe affatto che la sim non funzioni se ho letto questo...
-
se vogliamo possiamo anche continuare, so anche io che ci sono cose che non funzionano visto che non è nemmeno um alpha ma ho voluto sapere se era un problema solo mio spero di essere stato chiaro
-
Primo post aggiornato con la versione 0.3!
-
Quote:
ValoX
Primo post aggiornato con la versione 0.3!
I miei più sinceri complimenti,attendo con ansia una build beta. Forse ho sonno io o nei post changelog la data è un anno indietro? :)
-
Quote:
Edoardo001
I miei più sinceri complimenti,attendo con ansia una build beta. Forse ho sonno io o nei post changelog la data è un anno indietro? :)
Androidiani App
Errore mio. Scusate! :)