Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
[quote name="crew" post=5727142]ciao, è un pò che per curiosità volevo provare questa rom, ti volevo chiedere alcune cose che non ho capito:
1) io ho la recovery twrp, pensavo di fare un backup della mia attuale rom, fare i wipe e flashare questa senza passare da multirom ed in caso di problemi ripristinerei solo il backup..andarebbe bene o devo per forza passare da multirom?
2) ma le gapps son comprese nel flash o devo flashare a parte le gapps (presumo 4.4.2)?
3) ho visto che si è in attesa di feedback per i bug dell'ultima versione, eccetto la fotocamera citata nel commento precedente..qualcuno che la sta provando e li sa?
1) Puoi fare così senza problemi;
2) Non ci sono Gapps perché non è una ROM Android;
3) Sto testando altre versioni, non so darti ulteriori info su questa che ho pubblicato.[/QUOTE]
Perfetto appena avrò tempo da dedicarle la flasherò :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
1) Puoi fare così senza problemi;
2) Non ci sono Gapps perché non è una ROM Android;
3) Sto testando altre versioni, non so darti ulteriori info su questa che ho pubblicato.
Perfetto appena avrò tempo da dedicarle la flasherò :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho provato a flasharla con l ultima twrp effettuando i classici wipe prima del flash e mi da failed.non ho provato con multirom
-
Maga non è pià raggiungibile dall'Italia. Avete link alternativi per scaricare firefoxos?
-
Nessuna novità su questo S.O. ? Come va?
-
Quote:
vespino75
Nessuna novità su questo S.O. ? Come va?
Il Nexus 5 al momento è supportato ufficialmente. Puoi andare sul sito ufficiale per installarlo. ;)
-
Quote:
ValoX
Il Nexus 5 al momento è supportato ufficialmente. Puoi andare sul sito ufficiale per installarlo. ;)
Puoi aiutarmi? Non trovo il modo di installarlo sul sito ufficiale... Non è molto chiaro.
-
Allora, ho cercato su XDA ed ho visto che il s.o. è relativamente "seguito", chiedendo scusa a priori se sgarro qualche regola linko un sito host dove sono caricate le rom (installabili da recovery o da fastboot) buildate dal team (http://ffos.vosky.fr/), non c'è nessuna proprietà intellettuale in quanto sono buildate dal sito ufficiale senza nessuna modifica (la fonte di ciò è lo sviluppatore), credo sia ovvio il permesso di poter diffondere il "build".