Visualizzazione stampabile
-
Provata e tolta subito.
Ha una funzione utilissima, lo switch automatico tra le reti a display off, ma lagga già con le impostazioni di base e un paio di volte si è piantata girando per le impostazioni, il menu sviluppatore fra l'altro non funziona proprio.
Nightly di ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Provata e tolta subito.
Ha una funzione utilissima, lo switch automatico tra le reti a display off, ma lagga già con le impostazioni di base e un paio di volte si è piantata girando per le impostazioni, il menu sviluppatore fra l'altro non funziona proprio.
Nightly di ieri.
Non l'ho ancora provata ma su XDA la osannano... Mi sembra assurdo che abbia questi vistosi problemi... Io ce l'avevo su Galaxy Nexus, era piena di chicche ed incredibilmente molto più fluida della stock!
-
Montata! Ottima ROM! Finora tutto liscio tranne menù developer che non si apre.
Non riesco a montare penne USB. Per il resto è molto veloce ed altamente personalizzabile
-
da qualche nigthly a questa parte ho iniziato ad avere problemi di lag anche io,ed anche la visualizzazione del traffico mi è sparita.prima era quasi perfetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Provata e tolta... Troppo "nightly"... Vi consiglio un giro sulla Mahadi! Molto interessante
-
Ecco vedi che avevo ragione io.....rotfl
-
Quote:
Bibe
Ecco vedi che avevo ragione io.....rotfl
Il fatto è che cui sono troppi utenti smanettoni poco attendibili! Ti metto subito nella white list! :p
Prova sta mahadi e resterai stupito!
-
Purtroppo non è la vanir 4.3.1 anche io che sono un fedelissimo né sono rimasto deluso.
-
Veramente i riconoscibile, macchinosa e poco intuitiva... Peccato perché è stato sempre un team valido ed all'avanguardia...
-
Ok in settimana la provo giusto per curiosità. Seguirà recensione.
-
Riproviamo la Vanir,aggiunte molte mod
-
Come va? Provata qualche mese fa ed era seriamente molto acerba...
-
Quote:
framir
Come va? Provata qualche mese fa ed era seriamente molto acerba...
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente) fluida e ottima batteria molte mod dal battery saver al quite hours,tile row,navbar (dpi-tasti),new theme chooser,active display,hover,headsUp... in più il kernel integrato sempre vanir comprende color,fauxsound e dt2w/s2w insomma veramente completa.. se non escono sorprese mi sa che la tengo magari provo con altri kernel anche se il suo é ottimo..
Promossa. :rolleyes:
-
Quote:
Vobiscum
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente) fluida e ottima batteria molte mod dal battery saver al quite hours,tile row,navbar (dpi-tasti),new theme chooser,active display,hover,hangsUp... in più il kernel integrato sempre vanir comprende color,fauxsound e dt2w/s2w insomma veramente completa.. se non escono sorprese mi sa che la tengo magari provo con altri kernel anche se il suo é ottimo..
Promossa. :rolleyes:
dunque va alla grande sta rom? la consigli? me so rotto della Slim rotfl e voglio cambiare radicalmente!
ps: ovviamente vorrei sapere se è seguita dal developer perché è uno dei motivi che mi spinge a scegliere una rom piuttosto che un'altra.
-
Quote:
ludorexmundi
dunque va alla grande sta rom? la consigli? me so rotto della Slim rotfl e voglio cambiare radicalmente!
ps: ovviamente vorrei sapere se è seguita dal developer perché è uno dei motivi che mi spinge a scegliere una rom piuttosto che un'altra.
Si.. certo che seguita.. ci sono update continui..
Provala al massimo ripristini.
-
Quote:
Vobiscum
Si.. certo che seguita.. ci sono update continui..
Provala al massimo ripristini.
bug evidenti ce ne sono?
-
Quote:
ludorexmundi
bug evidenti ce ne sono?
Quote:
Vobiscum
Altro che acerba piacevolmente stupito nessun bug (almeno evidente)...
:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Vobiscum
:eek::eek::eek::eek:
quell' "almeno evidente" mi ha perplesso rotfl miserere mei
-
Quote:
ludorexmundi
quell' "almeno evidente" mi ha perplesso rotfl miserere mei
La uso da 2gg in full mode.. e per ora nessun bug.. però magari non ne faccio l'uso che ne fai te..
-
Io ero un assoluto estimatore ai tempi del glorioso galaxy nexus. È un team molto all'avanguardia! Però la provai due mesi fa ed aveva parecchi bug. Sto provando la miui che è bellissima, ma non ha delle feature essenziali tipo notifiche nella lockscreen e heads up/hoover
-
Quote:
framir
Io ero un assoluto estimatore ai tempi del glorioso galaxy nexus. È un team molto all'avanguardia! Però la provai due mesi fa ed aveva parecchi bug. Sto provando la miui che è bellissima, ma non ha delle feature essenziali tipo notifiche nella lockscreen e heads up/hoover
Provala al massimo ritorni indietro con questi.. :)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/ha6u8y9y.jpg
-
Wow gran rom che mi hai fatto scoprire! grazie Vobiscum
Bug per ora riscontrato..rotazione automatica che se disattivata fa crashare il systemUI..dopo la prima disattivazione tutto sembra ok
-
Ciao a tutti. Sto provando la ROM ma non riesco a trovare la possibilità di far apparire nel menú di riavvio la recovery. Potete indicarmi come fare? Grazie in anticipo☺
-
Quote:
Peppinonanni
Ciao a tutti. Sto provando la ROM ma non riesco a trovare la possibilità di far apparire nel menú di riavvio la recovery. Potete indicarmi come fare? Grazie in anticipo☺
Opzione sviluppatore-riavvio avanzato..