Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
È una cosa personale, il grande @apachi ha fatto un ottimo lavoro bisogna provarla per rendersi conto che ROM sia la bobcat ;)
ragazzi una domandina;)
io sono molto affezionato alla Dirty unicorn...
ma ho la febbre del flash e ogni tanto mi piace cambiare.
questa rom come è messa a personalizzazioni?
animazioni menu e lista, resize navbar ecc ecc...
rispetto all DU è indietro o alla pari?
grazie mille!
-
DU usa gravity box come questa, sinceramente non l'ho mai provata....non credo di essere dietro a nessuno anche se sono nuovo su nexus 5 ....solitamente chi la prova non torna indietro, su XDA sono molto entusiasti, poi gusti son gusti, provala magari mi dici tu se manca qualcosa.
-
Ciao apachi, scusa se te lo chiedo, ma ovviamente nella tua rom usi la gravity box, quindi niente art?
-
-
Quote:
apachi
Cos'è art?
Mi prendi in giro? , é la versione in fase di sviluppo del nuovo runtime di KitKat. No, dai non prendermi per Matto è solo una curiosità
-
-
Quote:
apachi
Non lo so sul.serio
Quindi non hai ancora provato ad utlizzarla ? Devi avere la stock, andare nelle impostazioni sviluppatore e trovi la selezione tra le prime righe che ti chiede se vuoi utilizzare la dalvik o art. Provala ma senza xposed perché non è compatibile. ovviamente é presente solo sul N5
-
Quote:
apachi
DU usa gravity box come questa, sinceramente non l'ho mai provata....non credo di essere dietro a nessuno anche se sono nuovo su nexus 5 ....solitamente chi la prova non torna indietro, su XDA sono molto entusiasti, poi gusti son gusti, provala magari mi dici tu se manca qualcosa.
la provo :)
-
Ah ecco devo avere la stock, ma è durata pochissimo :-)
Edit: Ho letto ....grazie
-
Quote:
bonusax
la provo :)
Ok attendo feedback :-)