appena arriverà il mio n5 pubephonerotfl la provo al volo!!!!!
Visualizzazione stampabile
Woooooow l'ho testata un paio d'ore in col multirom, per ora ho la slimkat come principale, ma tempo di prepararla e diventerà questa la principale, anche se la batteria dovesse durare 5 minuti, esteticamente è la più bella che abbia mai visto :) complimenti
Si ma così mi tentate... Sono 4 giorni che mi terriccio bene con la slimkat... Forse è giunto il momento di cambiare... Volevo chiedere, si possono modificare i pulsanti della navbar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga' sono niubbo sul nexus, io ho sempre fatto samsung, se ci sono modifiche... o trovate qualche thread interessante con guide etc me lo linkate così se posso implemento nella rom, non ho molto tempo per leggere i forum. .. grazie
Ciò l'ha provata mi sa dire la batteria come va?
ora la prova...pero pesantuccia...502 MB devo aspettare quasi un ora.:(
[QUOTE=apachi;5185280]Raga' sono niubbo sul nexus, io ho sempre fatto samsung, se ci sono modifiche... o trovate qualche thread interessante con guide etc me lo linkate così se posso implemento nella rom, non ho molto tempo per leggere i forum. .. grazie
ahahahahah....ma fammi il piacere ,uno come te che chiede il nostro aiuto??per essere la prima rom su nexus ,è già tanta roba,appena mi arriva il cell, sarà la prima che metto;)come sempre farai di sicuro un gran lavoro!!!
:) :)
Secondo me una cosa che potresti aggiungere è la Patch Bionic, dicono che aumenti notevolmente la fluidità del sistema. Trovi anche in questo forum una discussione a riguardo (https://www.androidiani.com/forum/mo...libraries.html)
Successivamente nelle future versioni che farai potresti implementare un kernel ottimizzato rispetto allo stock. La scelta è veramente molta su questo lato, appena mi arriva in nexus farò alcune prove. Per esperienza potrei consigliarti il franco, il quale svuluppa kernel fin dal nexus s. Anche il faux è sempre stato un buon kernel (il mio preferito quando avevo in nexus 4). Questi due credo abbiano più "esperienza" su questo genere di dispositivo.
Spiegati... Bella o non ti piace? Cos'ha che non ti convince?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non mi funziona handouts.... :(
Appena installata la rom e hangouts si blocca. Ho provato a resettare l'app ma niente da fare... :(
Inserisco in ota hangout
Ciao apachi ! Sto scaricando la ROM...fremo!! non vedo l'ora di provarla!!!
Ora ho su la cataclysm e devo dire che mi soddisfa, dal momento che non cerco cose troppo stravaganti in una ROM.
L'unica cosa, come ho riportato qualche post fa', mi piacerebbe poter gestire il led dalla ROM e le notifiche su sms, mail etc...
Intanto ti ringrazio per la presenza costante nel forum per gestire i "problemi" legati alla ROM!! BRAVO BRAVO!!!
Quelle cose le fai con app di terze parti, guarda su playstore
Hai ragione ma anche la gestione dei moduli Xposed la potrei fare da me, ma se trovo, come nella tua ROM, che c'è già tutto dentro io sono molto piu' felice.
Ti spiego il perchè, a parte la gestione del led, ma a me non piace dovermi scaricare un botto di mega di launcher + l'app delle notifiche quando mi piace il launcher che trovo nella ROM (che sia stock o come nella tua ROM con delle belle personalizzazioni).
Poi va a gusti ma a me piacerebbe cosi' ;O))
Che poi trovo che sia una stupidata che queste cose non ci siano già nelle ROM stock....ci facciamo bagnare il naso da IOS....(poi per carità c'è sempre il play store ma ricominciamo da capo tutto il discorso e non ne vale la pena ;O)) ).
Potresti aggiungere in ota anche chrome per favore? Mi sta dando dei problemi. Grazie
messo in ota anche chrome
added in OTA
folder "UPDATE"
GravityBoX_2.9.4_BoBCaTROM_THEMED.zip
davvero bella rom... complimenti!
c'è il modo di rendere la barra di stato trasparente in homescreen?
Sono un paio di giorni che uso questa rom e devo dire che la trovo ottima.
In più ho fatto la modifica alle librerie dalvik (quella che ho postato alcune pagine fà...) e la modifica sulle impostazioni cam ([MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers).
Inoltre la sto usando con il kernel ElementalX 0.26.
Prestazioni al top e ottima durata della batteria (rispetto all'originale non so come sia visto che la rom stock l'ho tenuta 4 ore, ma per l'utilizzo che faccio io ha un'ottima durata!!)
Added in OTA
"WUALA HOME UPDATE"
folder "UPDATE"
GravityBox 2.9.5 BoBcaTROM Style Themed
(CWM install)
ragazzi,scusate la domanda banale,come si imposta la percentuale nella batteria?
grazie:-[
In Gravitybox
mi dice:
il modulo gravitybox non risponde,chiusura in corsoo_O
Qualcuno sa se posso mettere il tema della bobcatron sulla ROM droidkang..naturalmente non voglio offendere nessuno con questa richiesta ma il vostro tema è troppo bello
Scusate e possibile mettere il tema dalla bobcatrom sulla ROM droidking.il tema e troppo bello
.grazie
No...ti viene la cagarella x 15 giorni 😊😊😊
:)Avevo questa ROM su s2...comunque grazie lostesso..non volevo mancare di rispetto..
Ma no, se avevo il tema te lo davo
Ciao apachi,
questa ROM è una CM based?
Grazie apachi, ho cominciato oggi a moddare il nexus ed ho cominciato subito con la tua splendida rom, poi avendole già testate nel tempo dal samsung S3 e S4 sono per forza una garanzia ;) non oso immaginare appena prenderai dimistichezza con questo nexus :D
Una domandina veloce, c'è da qualche parte per attivare l' accensione dello schermo con il doppio tap, o consuma troppa batteria?
Per ora sembra andare bene, ci vuole un po' per girare tra tutte le opzioni e sembra scaldare un pelo di più della stock, però lo sto usando parecchio ed aspetto ulteriori conferme..
Grazie ancora apachi :cool:
Non lo sto seguendo molto, va bene cosi x ora, se hai qualche novità fammi un fischio, non riesco a leggere tutti i forums
Grazie mille..scaricata e .....davvero bella.un bel vedere per gli occhi.poche ROM ho trovato cosi accattivanti esteticamente e poi davvero fluida .devo verificare a livello drain come si comporta. Sono le persone come te che mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano . preferisco il mady in Italy.
Ciao bob...una domanda !! Come mai non hai usato di default il row a discapito del cfq? Io modificandolo hi avuto incremento della batteria. Ciao
Ciao ragazzi volevo fare i complimenti ad apachi ...come al solito la sua rom va che è una meraviglia ...e la sto usanfo ancora col kernel originale ...complimenti ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Sto cercando una valida sostituta della CARBON che, al momento è molto stabile e fluida.
Come vi trovate con questa ROM?
Ho letto il changelog e desideravo sapere se apachi aveva implementato la ROM con Themes, che trovo molto carino.
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao a tutti!
Sto cercando una valida sostituta della CARBON che, al momento è molto stabile e fluida.
Come vi trovate con questa ROM?
Ho letto il changelog e desideravo sapere se apachi aveva implementato la ROM con Themer, che trovo molto carino.
Grazie a tutti per le risposte.
ufffff!!! messaggio nuovamente partito per i fatti suoi!!!!!