Visualizzazione stampabile
-
Telefono Bloccato
Ciao,
non sapendo dove scrivere, posto qui, nel caso sposto il thread.
Ho installato la recovery, e fin qui tutto bene... ho fatto il root e anche questo bene.
Vado ad installare la rom e dopo i vari wipe la flasho, ma mi dice error, allora faccio reboot per rifare daccapo, ma il cellulare si blocca sulla schermata iniziale con la scritta google. Allora lo attacco al pc, e qui mi dice, installazione driver (ma come, l'avevo gia installati :bd: ).
Percio non ho i driver perche non riesco ad accendere il cellulare e percio non li installa.
Come faccio? Ho provato vari metodi, ho anche scaricato il pacchetto pero mi blocco, perche non li vuole installare, nemmeno manualmente, perche dice impossibile accendere il cellulare !
La rom era la cataclysm scaricata su xda.
Mi serve aiuto!!!!!
Quello che mi serve in pratica è sapere come installare i driver con il dispositivo 'spento'
-
-
anche a me era successo, io avevo risolto mettendo il cellulare in fastboot mode collegato al pc e ripristinato la factory image col tool
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non riesco a spengerlo, ma prima o poi si spengerà da solo. Percio entro in fastboot collegato al pc e da li me li installa i driver? Quale tool hai usato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoMattesini
non riesco a spengerlo, ma prima o poi si spengerà da solo. Percio entro in fastboot collegato al pc e da li me li installa i driver? Quale tool hai usato?
per spegnerlo tieni premuto il tasto power per piu di dieci secondi, cmq il tool ho usato quello wug
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
per spegnerlo tieni premuto il tasto power per piu di dieci secondi, cmq il tool ho usato quello wug
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sto scaricando il tool, grazie per ora, spero funzioni :)
-
Tieni premuto per più di dieci secondi e vedi se si spegne dopo di che premi tasto power e volume su più volume giù, se non funziona così prova direttamente ad avviarlo in fastboot, dopo di che vai in recovery se hai un nandroid backup flasha quello
-
-
ahaha ogni tanto mi capita, ho già formattato 3 volte perchè pacioccando pacioccando una volta su 100 beccavo qualcosa che non andava e riavviando andava in bootloop e spegnendo di forza il telefono mi si cancellava tutta la memoria ahahah
la prima volta che è successo mi ero preso un cagotto non indifferente...pensavo fosse tutto da buttare ahahah
ma con la procedura di rirpistino della factory in 5 minuti sei di nuovo operativo..
-
Risolto tutto, grazie mille!!!
Anche se non riesco a capire perche mi abbia richiesto i driver, ma non mi importa più :)