Visualizzazione stampabile
-
Badge Notifiche Facebook
Weilá! Ho un problema con le notifiche.
Precedentemente in possesso di iPhone ero abituato che quando ricevevo una notifica di facebook appariva il badge rosso con il pallino. Diciamo che lavorava "in background".
Cosa che non riesco a fare con Android. Sull'icona dell'app non c'è nessun badge ma se la apro le notifiche risultano. Quindi essenzialmente il problema è che le notifiche non arrivano in Background.
Premettendo che ho installato sul Nexus il Nova Launcher Prime con Missed it! non sto risolvendo nulla, chi mi aiuta?
-
Prova a disattivare e riattivare le notifiche. A me con G+ ha funzionato :D
-
Mille mille grazie, carissimo. Sembra stia funzionando. Ora vediamo se reggerà :D
-
Figurati :)
Siamo una comunità alla fine. Se non ci aiutiamo tra di noi che succederebbe se non il crollo di questa bellissima comunità formata sul mondo android?
(Mi faccio paura da solo a volte D: non sono mai stato così filosofico D: )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! mi permetto di "allargare" l'argomento....Io vorrei sapere se esiste una mod per poter avere queste notifiche senza dover cambiare launcher.
Questo perchè con il launcher stock mi trovo bene.
Grazie mille!!
-
Con il launcher stock non credo cje faccia
-
Grazie Panta98. Infatti chiedevo se c'è una MOD (magari legata ad xposed) che permetta di gestire le notifiche senza dover per forza installare altri launcher.
Su S3 utilizzavo Golauncher ma vorrei non doverlo installare.
Se poi non si puo' lo faro' e pace ;O))
-
Niente, bix66. Ho cercato pure io prima di aprire il topic. Gli unici 3 che possono abilitare i badge sono il Nova Launcher, Go Launcher e Smart Launcher. Peccato, Avvio Applicazioni del Nexus 5 è buonissimo.
-
Grazie mille oooLeoBlacKooo !!
Allora non mi resta che installare Golauncher (che ho pure la versione prime...) e la gestione delle notifiche.
Al massimo mi cerco un tema KK ;O))
-
Go Launcher EX e poi sempre dal play store Go Launcher EX notification (gratis)
-
Prova a installare da xposed installer il pacchetto gravitybox.
Forse trovi qualcosa :)
-
Ma cambiate launcher, no?
Se con quello stock vi trovate bene, con nova vi troverete meglio
-
C'è una discussione per parlare di xposed, una sezione per le app e un thread per ogni cosa in cui avete parlato qui..quindi chiudo