Visualizzazione stampabile
-
in questo momento sto usando la droidkang .. sono incuriosito da questa rom . la batteria come va ?? ha particolari bug ??
-
Avevo solo una domanda: se ho flshato il franko kernel mi conviene ritornare a kernel stock prima di flashare questa rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
FilippoVeronesi
Avevo solo una domanda: se ho flshato il franko kernel mi conviene ritornare a kernel stock prima di flashare questa rom??
No, fai un wipe system e sei ok, oltre agli altri wipe ovviamente ;)
Flashando la rom il franco verrà sovrascritto.
-
Ok, grazie mille, ma dopo reinstallare un altro kernel modificato? poi questa rom è valida o me ne consigli altre?
-
Quote:
FilippoVeronesi
Ok, grazie mille, ma dopo reinstallare un altro kernel modificato? poi questa rom è valida o me ne consigli altre?
Dopo aver installato la rom, ti fai un nandroid e provi gli altri kernel così valuti da te, ti consiglio di provare chaos e elementalx, scarta il franco che è pessimo a dir poco ;)
-
Dire che il Franco è pessimo mi pare esagerato... Semplicemente, non è un kernel con supporto a CAF.
-
Quote:
Linuxferum
Dire che il Franco è pessimo mi pare esagerato... Semplicemente, non è un kernel con supporto a CAF.
No, è pessimo proprio sia prima che dopo la patch CAF.
-
Quale mi consigliate tra questo e la purity sia come durata della batteria che personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi sa tanto che anche lo sviluppo di questa rom si sarà fermato. Non viene più aggiornata dal 15 febbraio. Peccato, sembra un progetto interessante.
-
Quote:
Linuxferum
Mi sa tanto che anche lo sviluppo di questa rom si sarà fermato. Non viene più aggiornata dal 15 febbraio. Peccato, sembra un progetto interessante.
No stanno lavorando alla 2.0.3 ma hanno tanti fail..
link
-
Menomale. Sono d'accordo con tale filosofia. Rilasciare ogni notte delle build non ha senso... È questo che mi frena a flashare Carbon, PAC, Omni e compagnia bella (purtroppo...).
Intanto che attendo resto sulla CM M4...
-
Salve!
Qualcuno può gentilmente dirmi se le gapps sono comprese nella rom, o se le devo scaricare a parte?
Non ho mica capito :)
-
Quote:
canc
Salve!
Qualcuno può gentilmente dirmi se le gapps sono comprese nella rom, o se le devo scaricare a parte?
Non ho mica capito :)
Si... c'è scritto nel primo post nell'installazione.
-
Quote:
Vobiscum
Si... c'è scritto nel primo post nell'installazione.
La rom sembra molto buona, ho notato un solo ed unico bug. Nelle foto al buio con flash automatico, le foto vengono praticamente quasi bianche, a causa del flash troppo forte!
-
E' possibile flasshare una versione piu' recenti di PA GApps?
Cosi' magari si risolve il problema di canc o si combina un pasticcio?
Grazie!!
-
Quote:
Linuxferum
Menomale. Sono d'accordo con tale filosofia. Rilasciare ogni notte delle build non ha senso... È questo che mi frena a flashare Carbon, PAC, Omni e compagnia bella (purtroppo...).
Intanto che attendo resto sulla CM M4...
Va bene non avere delle Nighlty ogni giorno ma questa ROM è ferma alla versione 2.0.2 da un sacco di tempo....
Chiedo scusa per il doppio post i così poco tempo..
-
Su questo hai ragione.... Penso che lo sviluppo sia ad un punto morto, sebbene lo sviluppatore dica il contrario...
-
Alla fine sono tornato alla ★★★ DroidKang ★★★......Anche questa dimenticata dal team di sviluppo....
-
Dopo essersi comprato un LG G2 con i soldi delle donazioni il Dev di quella rom se l'è squagliata! xD
Per ora resto con la Slim Rom, spero proprio che la Xenon sia tradotta al più presto in italiano...
-
Quote:
bix66
Alla fine sono tornato alla ★★★ DroidKang ★★★......Anche questa dimenticata dal team di sviluppo....
Quote:
Linuxferum
Dopo essersi comprato un LG G2 con i soldi delle donazioni il Dev di quella rom se l'è squagliata! xD
Per ora resto con la Slim Rom, spero proprio che la Xenon sia tradotta al più presto in italiano...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/u7ezesan.jpg
G+ link
-
Quote:
Vobiscum
Il team aveva abbandonato, vero?
-
Quote:
AI0LIA
Il team aveva abbandonato, vero?
Le ultime notizie parlavano di molti errori nelle build ma mai di un abbandono ufficiale...
Stiamo a vedere...