Nuova versione della Pure~White™ pronta...fix e miglioramenti generali..download in op...buon flash ragazzi...![]()
pablito71 (27-05-14)
sono io ceco ho non trovo più lo zip per i quick setting bianchi in prima pagina.
per fare una pulizia completa ,da twrp faccio wipe internal storage(l'unica che prima non facevo),poi ricopio nel tel la rom e altro che mi serve,faccio gli altri wipe e istallo la rom,giusto.grazie
i quick setting bianchi vogliono dare fastidio con il modulo gravity box che ne aumenta il numero?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ciao, la mod dei quick la devo rifare perche' la rom ha subito varie modifiche e non e' piu' compatibile, se ho tempo la ricreo, sulla twrp dovresti chiedere nella sezione di quella recovery..( io da cwm faccio sempre un full wipe + format system )...io uso da sempre cwm senza nessun problema...
Ps...poi se utilizzi xposed hai a tua disposizione ogni sorta di modifica quindi la mia mod dei quick bianchi te la dimentichi...![]()
Ultima modifica di miseusegau; 31-05-14 alle 19:45
pablito71 (31-05-14)
Sono proprio sfortunato, ho installato la nuova versione, ma mi ritrovò le impostazioni nere, bianco solo calcolatrice e orologio.........
Cosa faccio?
![]()
![]()
No, perché, stavo impazzendo, potevi scriverlo...
![]()
![]()
Nuova versione della Pure~White su build KTU84M [ 4.4.3 ] pronta...download in op...buon flash a tutti![]()
ludorexmundi (05-06-14),pablito71 (05-06-14)