Trovate la rom su xda.
Visualizzazione stampabile
Trovate la rom su xda.
Trovate gli screen su xda.
**Riservato...:D
Quindi oltre alla torcia e Apollo che cosa ha FI diverso questa ROM?
Questa e' una stock pura ripulita di tutto il superfluo, farcita di varie app utili riodexata totalmente e con un tema white ...non si differenzia di molto dalla image, qua e' piu' che altro rivista, alleggerita, migliorata e rimpacchettata in odex su ogni singola modifica per non perdere velocita'...la stabilita' e' pari alla stock..poi se uno vuole ci sono le mod in giro e ne svilupperemo prossimamente alcune pure noi....;)
Ps...ce un po di piu' che apollo e la torcia...:cool:
working in progress..... Cerco tester con RECOVERY CWM STANDARD 1 o 2 utenti al max!
non vi affrettate... :D
Link al download per recovery twrp
https://mega.co.nz/#!7ZBQVahQ!vOFRcF...HixbTr63WMsMn0
Full wipe e nanadroid buckup di sicurezza a portata di dito ;)
In arrivo anche le mod...personalmente una stock cosi' con in piu' le mod..beh...perfetta...complimenti ai colleghi...;)
Cos'è YouTube 2.0? Ah, postate qualche benchmark per favore (non solo AnTuTu, vi prego, vi supplico)
Youtube 2 funziona come quello per desktop e puoi sia scaricare i video che ascoltare l'audio a schermo spento...per me molto meglio di quello stock che si puo' comunque scaricare dal market....i benchmark non li postiamo perche' non ce bisogno di postare punteggi..questa e' una stock alleggerita e ri odexata ma cio' non influisce sui punteggi ( che lasciano il tempo che trovano )....pero' cio' che posso confermare avendo provato la maggior parte delle rom e che la stock e' una bomba e questa vuole essere una stock migliorata, pulita e veloce...poi arriveranno anche le mod...che stiamo testando...il tutto compatibile con ART runtime ...;)
La rom si è stabilizzata alla grande!
Allegato 100382
Allegato 100383
Allegato 100384
Io sono in test con le ottimizzazioni bionic e i nuovi driver adreno gpu....vediamo come si comporta la stock in questa nevosa giornata..;)
Penso sia la rom piu fluida tra quelle che ho provato, per la batteria ottime riesco a fare le stesse ore con della droidkang, pero mi mancano le sue personalizzazioni, bug non ne ho riscontrati, un crash con non mi ricordo quale app ma sono in ART forse è dovuto a quello, complimenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Stiamo lavorando per garantire un nuovo sistema di personalizzazione :) purtroppo la cyano è predisposta ad avere già mod, la stock no ;) tra poco vedremo di introdurre dei file flashabili da recovery per inserire mod varie, ma stiamo appunto lavorando su un metodo pratico per fare il tutto :D vi faremo sapere!
Intanto ho testato i driver adreno e le ottimizzazioni bionic e posso dire che non ce nessun miglioramento...anzi in certi casi sembra che la rom sia appesantita da qualcosa...personalmente sconsiglio di installarle perche la rom e' veramente veloce e fluida al naturale...a breve finiremo le varie mod cosi si avra' un po piu' di completezza ma il resto restera' cosi perche dopo un uso costante per diversi giorni in ART runtime non ho avuto nessun tipo di problema in assoluto...;)
Piccolo ot...asus svuota i messaggi in pm grazie....
*i lavori sulla stock sono quasi finiti, a breve presentiamo una nuova versione rivista e migliorata...;)
Non è che potete aggiungere dps manager su questa rom? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
CURIOSA...mi vien voglia di provarla perchè io sono un patito della prestazione..
posso chiedere solo perchè da lavoro non riesco a leggere tutto, queli personalizzazioni ci sono?
tipo navbar modificabile nella dimensione?
Personalizzazioni presenti:
-Power button invisibile ( spegne lo schermo tramite status bar a sx )
-center clock
Mi mancano :
- percentuale batteria a sinistra
- se riesco tasto clear recent app ( molto complesso e ci vuole tempo ).
- tema completamente nero!
Aggiungo che abbiamo inserito dsp manager, softkey della slim e tema bianco completo....vediamo per la percentuale batteria e tasto recent app....si potrebbe anche inserire il riavvio avanzato ma tale mod funziona solo in dalvik...mentre la rom per come la stiamo assemblando e' totalmente compatibile con ART runtime e full odex...;)
Allora per te faccio il tema bianco a parte ;)
Ovviamente ci vuole tempo.
Fammi capire cosa vorresti completamente bianco tutti i sotto menù? E il dialer ?
Aspettati un'update in questi giorni ;)
Per il momento se la vuoi flashare è solo una stock alleggerita da mise, poi appena è tutto pronto rilascio gli update
grandioso;)
allora io appena ci sono gli update la provo di sicuro!!!!
per quanto riguarda il colore..
si io intendo il menu "impostazioni e sotto categorie", dialer bianco con numeri tastini neri, e anche IL pannello notifiche...
se ti può dare una mano nel capire cosa intendo ,s e hai voglia di guardare, su xda c'era un rom chimata "the xperience project" che era temata tutta in bianco ed era davvero elegante e molto bella.
;)
Stasera io ed asus rilasciamo la nuova versione della stock...abbiamo finito...poi faremo qualche mod da flashare ...devo dire che il risultato e' stupendo, la rom gira a meraviglia....a stasera...;)
Changelog della nuova versione in prima pagina...download e screen stasera;)
Questa sera sul tardi piccolo update!
changelog:
- riavvio avanzato
- scritta whait "nessuna app recente" sui recenti!
- altro....vedremo
La rom la uppo domani perche non riesco proprio...causa mal tempo e neve....niente wifi..:banghead:...la navbar tramite mod su xda e' riducibile..il resto ce tutto...ancora un po di pazienza fino a domani...http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/haha6y7a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/06/maga9yve.jpg;):cool:
attendiamo :) ;)