Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti cercavo un profilo che rispecchia i colori più naturali possibili togliendo quella platina luminosa della stock!! ho utilizzato per diversi giorni il profilo vomer medium (bellissimo) ma essendo che tende ad un super amoled forse nelle foto non si rischia il colore naturale ma tendono ad essere più sicuro!! Quale mi consigliate? Di certo se devo scegliere'preferisco giù saturazione che vederli sbiaditi Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi premendo + Load a color profile non mi esce niente ,come faccio ad avere i var isettaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi premendo + Load a color profile non mi esce niente ,come faccio ad avere i var isettaggi?
Devi cliccare load e poi import preloaded files e ti escono i vari profili
-
Up! Aggiornato il primo post
-
Ragazzi ma il profilo che fa tornare al setting stock qual'è? Origin?
-
Quote:
Stefandroide
Ragazzi ma il profilo che fa tornare al setting stock qual'è? Origin?
Si chiama proprio stock se non erro...ma in caso puoi sempre disinstallare l'applicazione e riavviare
-
c'era una funzione su Galaxy S3 (ma penso anche sui successivi) per modificare il profilo del colore, esisteva uno chiamato "movies" se non erro che rendeva i colori molto slavati e mi piaceva, esiste qualcosa del genere? volevo un profilo con colori molto freddi.
grazie
-
Ciao a tutti, secondo quale profilo è simile ai colori dell LG G2? bear perfect?
grazie
-
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel per la CM11 per poter provare questa app. Sono veramente deluso dal dispay del N5, per me gli amoled sono di un'altro pianeta. Spero di non essere OT.
-
Quote:
cobras
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel per la CM11 per poter provare questa app. Sono veramente deluso dal dispay del N5, per me gli amoled sono di un'altro pianeta. Spero di non essere OT.
No no.
Il kernel va bene ElementalX 0.38, versione CAF
-
Quote:
SPAstef
No no.
Il kernel va bene ElementalX 0.38, versione CAF
sò che è soggettivo ma che profilo usi tu?io perfect22
-
Quote:
cobra69
sò che è soggettivo ma che profilo usi tu?io perfect22
Uso amoledark. Bellissimo!
Il "grigio-marrone" di tapatalk diventa NERO! Solo per questo vale la pena di provarlo ;)
-
Quote:
SPAstef
Il "grigio-marrone" di tapatalk diventa NERO! Solo per questo vale la pena di provarlo ;)
diamine,tu hai la versione a pagamento??io non ho amoledark:-[
-
Quote:
cobra69
diamine,tu hai la versione a pagamento??io non ho amoledark:-[
No, io uso Franco.kernel updater, che integra l'app display control migliorata e con più profili.
Puoi acquistarla sul Play Store oppure...
-
Quote:
SPAstef
lo potresti uppare ?
-
Quote:
maxtro
lo potresti uppare ?
OK, adesso metto su DB il profilo
LINK: https://www.dropbox.com/s/c1zjckabsxgivrv/Vomer_AMOLED
-
Quote:
SPAstef
Ciao a tutti! Oggi farò una breve recensione dell'app di Francisco Franco: Display control.
Adesso si possono impostare i profili direttamente dall'app franco.kernel updater, ci sono molti più profili e a mio parere sono migliori
Ciao! C'è un profilo che rende i colori come la r14 del franco kernel??? Grazie mille!
-
Quote:
Chester89
Ciao! C'è un profilo che rende i colori come la r14 del franco kernel??? Grazie mille!
Non ricordo come fossero quelli della r14. So che erano ottenuti in un modo "rischioso" per il display, mentre questi no. Prova vari profili, tipo true RGB e perfect 2.2, dovrebbero andare bene
-
Quote:
SPAstef
@SPAstef ho inserito il file nella cartella ell'app ma mi da vomer_amoled e non amoledark. hai sbaglaito ad uppare il file??
-
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per impostare il profilo voluto senza che ad ogni riavvio ricarichi quello stock per poi applicare quello prescelto. Vorrei evitare al cellulare questo lavoro ad ogni riavvio.
-
Quote:
ginoscicci
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per impostare il profilo voluto senza che ad ogni riavvio ricarichi quello stock per poi applicare quello prescelto. Vorrei evitare al cellulare questo lavoro ad ogni riavvio.
si,quando apri l app flagga la voce set colors on boot!al limite ad ogni riaviio basta spegnere lo schermo e ritorna il profilo da te voluto;)
-
Io vorrei fare in modo di impostare il profilo voluto in modo che venga caricato solo quello all'avvio... Penso che l'unica sia flashare il Franco kernel
-
Quote:
ginoscicci
Io vorrei fare in modo di impostare il profilo voluto in modo che venga caricato solo quello all'avvio... Penso che l'unica sia flashare il Franco kernel
No. Anche se flashi il FK non cambia niente. Il profilo colori viene settato all'avvio dell'app , che parte un po' dopo l'avvio del telefono. L'unico profilo che si carica al boot è quello che si imposta con il kernel elementalX nel menu AROMA installer in recovery
-
Ah ok, allora devo informarmi sulle opzioni dell'ElementalX, sui profili..
-
come si caricano i profili con quest app?
-
Quote:
cale88
come si caricano i profili con quest app?
C'è il tasto per farlo, ma ti consiglio di usare Franco Kernel updater, non quest'app
-
UP! Aggiornato il primo post con una serie di kernel compatibili. Aiutatemi ad elencarli tutti :P
-
Domanda un po' nubbia... Col passar del tempo possono danneggiare lo schermo?
-
Quote:
1Dan
Domanda un po' nubbia... Col passar del tempo possono danneggiare lo schermo?
Penso di no. Almeno a me non è successo nulla. I primi esperimenti di modifica della gamma dello schermo erano rischiosi, ma questo pare di no
-
Grazie... Al massimo si devono tenere i valori nella media. Sai consigliarmi un profilo che sia come il nexus che non soffre di display giallo? Fino a ieri non avevo bisogno ma adesso il dispositivo sostitutivo ha questo problema e non riesco a digerirlo
-
Quote:
1Dan
Grazie... Al massimo si devono tenere i valori nella media. Sai consigliarmi un profilo che sia come il nexus che non soffre di display giallo? Fino a ieri non avevo bisogno ma adesso il dispositivo sostitutivo ha questo problema e non riesco a digerirlo
Beh... Ce ne sono molti, prova perfect 2.2
-
Quote:
SPAstef
Beh... Ce ne sono molti, prova perfect 2.2
Provato questo ed è accettabile. Sarebbe utile avere una minima guida/spiegazione sui settaggi in modo da poter procedere in maniera non randomica in autonomia. Infatti mi piace molto anche piereligiov3, ma vorrei un pochino ridurre il blu, ma se altero il valori il risultato non è il massimo :D
-
Quote:
1Dan
Provato questo ed è accettabile. Sarebbe utile avere una minima guida/spiegazione sui settaggi in modo da poter procedere in maniera non randomica in autonomia. Infatti mi piace molto anche piereligiov3, ma vorrei un pochino ridurre il blu, ma se altero il valori il risultato non è il massimo :D
Salve ragazzi, provengo dal galaxy nexus e a primo impatto si nota molto la differenza dell IPS con il super amoled che avevo...potreste darmi un consiglio su come potermi avvicinare al mio ex telefono..? Anche per il discorso dei neri che sono praticamente grigi qui...so che fa molto il tipo di schermo, ma anche un lieve miglioramento sarebbe ben accetto ;-)