Scusate domanda stupidissima: Ma se salto qualche nightly, posso tranquillamente metterne una futura saltando le altro (facendo dei semplici wipe cache / dalvik) o è meglio passare prima per le altre?
Scusate domanda stupidissima: Ma se salto qualche nightly, posso tranquillamente metterne una futura saltando le altro (facendo dei semplici wipe cache / dalvik) o è meglio passare prima per le altre?
met997 (04-02-14)
io tra le varie nightly non ho mai fatto full wipe s nessun dispositivo e non ho avuto mai problemi
Quello si.. lui parlava di update non giornalieri.. se fanno grosse modifiche frameworkres o systemui e aggiorni dopo 2 settimane potresti avere FC di qualche menù.. a me é capitato sul nexus s su varie rom a volte lo stesso team/dev suggerisce un full wipe per cambi importanti..
Per esempio Carbon 4.2.2
Nightly 5-22
Assign notifications to individual contacts(Clean wipe is necessary due to this change)
Oppure Jellyshot 4.2.2
XDA link
Nightly di oggi tutta in italiano comprese le mod.. :-D
Ultima modifica di Vobiscum; 04-02-14 alle 21:28
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ryk (04-02-14)
Una sorpresa trovare i menu in italiano !![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
allora bisognerà provarla...altre novità sostanziose?? per ora è un ottima rom con tutto quello che mi serve...
giusto ieri però mi è andata in botta quando è arrivata una chiamata...ma giusto 2 secondi